Bologna, Bologna · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ragazze vi piace il mio abito da testimone ?
Ho creato un post
3856 giorni faRagazze mi correggo prima ho scritto un topic dicendo ke volevo fare una sorpresa agli sposi durante la cerimonia ma mi sono sbagliata volevo scrivere durante il ricevimento scusatemi!avete dei consigli? No video perche gia glielo stanno facendo...
Ho creato un post
3857 giorni faCiao ragazze!!!! vorrei un consiglio!!! a maggio si sposa la.mia.piu cara amica e devo farle da testimone... non.ho idea su cosa potrei regalarle le fedi le hanno prese gia loro, vorrei fare qualcosa di particolare!!! qulacosa ke la faccia rimanere a...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze oggi ho visto x caso qst foto,emi é subito venuta in mente un idea! Se la usassi come tableau con me e il mio fm?? Solo ke non.so come potre farla...voi avete qlk idea? Grazie sposine belle
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazze,volevo chiedervi un consiglio su cosa potrei regalare ai miei genitori,a brave cmpiono 25anni di matrimonio avevo pensato gia alle fedi,ma voi avete qulacosa di diverso in mente? Grazie sposine
Ho creato un post
3875 giorni faSposine buonasera adoro qst chiavi da far prendere agki.invitati per arrivare al loro tavolo,la domanda é questa cosa potrei fargli trovare al tavolo? Cioé mi piacerebbe ke con questa chiave aprissero qualcosa! Avete delle idee??
Ho creato un post
3875 giorni faRagazze altro quesito in genere quanto dura il corso prematrimoniale io mi sposo nel 2017 se lo faccio adesso?
Ho creato un post
3875 giorni faCiao sposine volevo sapere se per me ke sono una sposa é possibie avere 2 testimoni maschi o devono per forza essere un maschio e una femmina? Grazie
Ho creato un post
3876 giorni faCiao sposine belle!! Io mi.sposerò nel 2017 secindo voi é ancora troppo presto per iniziare ad organizzare qualcosa? Grazie
Fotografi garanzie ANFM