Bologna, Bologna · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3210 giorni fa
Sono passati gia 10 giorni e rifarei tutto da capo è stato.il giorno più bello della mia vita! Auguri alle future sposine tantissimi auguri e alle neo sposine.l inizio di una splendida vita matrimoniale😘😘😘
3235 giorni fa
Ciao sposine belle! Questa sono.io ieri alla mia ultimo prova ke ve ne pare??? Ps quella di schiena è la seconda prova infatti si vedono le modifiche sulle.spalle! Non.vedo.l.ora ke.passano queste 2 settimane!
3291 giorni fa
finalmente ieri ho comprato le mie scarpe...sono comode nonostante siano anche altine... felicissima xk sono costate anche poco
3298 giorni fa
ciao ragazze mi spsoo a giugno e qst è la prova trucco e parrucco ke ho fatto oggi vi piace?
3564 giorni fa
ciao sposine belle! ho bisogno di un vostro consiglio dove posso trovare dei rametti di corallo? finti ovviamente!tipo quelli della foto... ho gia guardato su ebay e amazon ma niente o qualcuno sa dirmi come posso farli io?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3590 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
3590 giorni fa
Ciao sposine! Buona domenica a tutte! Sapete dirmi come si fa o dove posso acquistarlo? O a chi posso rivolgermi? Grazie
3623 giorni fa
3865 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho visto x caso qst foto,emi é subito venuta in mente un idea! Se la usassi come tableau con me e il mio fm?? Solo ke non.so come potre farla...voi avete qlk idea? Grazie sposine belle
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3872 giorni fa
ragazzE CON l argento un colore che posso abbinare ? Oltre il colore oro? Potete postare qualche foto magari? Qualche idea? Grazie
3872 giorni fa
Sposine buonasera adoro qst chiavi da far prendere agki.invitati per arrivare al loro tavolo,la domanda é questa cosa potrei fargli trovare al tavolo? Cioé mi piacerebbe ke con questa chiave aprissero qualcosa! Avete delle idee??
Fotografi garanzie ANFM