Malo, Vicenza · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
532 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
532 giorni fa
532 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
532 giorni fa
532 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
532 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
544 giorni fa
Ho creato un post
549 giorni faCiao a tutte, questa mattina stavo cercando di collegare gli account mio (principale) con molte indicazioni su budget, promemoria, invitati, tavoli, menu e sito web… e quello di FM suo creato da 10 minuti…🙈 era già successo che non leggendo le...
550 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
552 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho creato un sondaggio
552 giorni faCiao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo...
552 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
552 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale stile fotografico ti piace di più? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
Ho partecipato al post di Lisa
557 giorni fa
Ho creato un post
558 giorni faCiao sposine/i siamo accomunati dalla provincia e data del matrimonio🥰 che mood avrà il vostro? Il mio romantico e immerso nel verde 💚
560 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM