Vai ai contenuti principali
Graziella
Graziella

Pachino, Siracusa · Da Settembre 2015

Ciao a tutti! Sono Graziella.. Ho 20 anni. Sono felicemente fidanzata con Alex da 5 anni.. E finalmente il 20 agosto coroneremo il nostro sogno!... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Graziella.. Ho 20 anni. Sono felicemente fidanzata con Alex da 5 anni.. E finalmente il 20 agosto coroneremo il nostro sogno! •eternamente sua,eternamente mio•

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

3529giorni 5hh

Luce ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3750 giorni fa

Ti rispondo sulla tua bacheca x essere sicura che riceverai la notifica! Non finiró mai di ringraziare questo sito per avermi fatto conoscere una persona speciale cm te! Vorrei tanto che fossimo vicine! Nn pensavo esistessero più persone vere come te! Ti voglio bene tesoro mio!!!

Graziella

Ho ottenuto una medaglia!

3750 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Graziella

3750 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Graziella

3750 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione