Pachino, Siracusa · Da Settembre 2015
Ciao a tutti! Sono Graziella.. Ho 20 anni. Sono felicemente fidanzata con Alex da 5 anni.. E finalmente il 20 agosto coroneremo il nostro sogno!... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Graziella.. Ho 20 anni. Sono felicemente fidanzata con Alex da 5 anni.. E finalmente il 20 agosto coroneremo il nostro sogno! •eternamente sua,eternamente mio•
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3749 giorni faTi rispondo sulla tua bacheca x essere sicura che riceverai la notifica! Non finiró mai di ringraziare questo sito per avermi fatto conoscere una persona speciale cm te! Vorrei tanto che fossimo vicine! Nn pensavo esistessero più persone vere come te! Ti voglio bene tesoro mio!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3750 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessia
3750 giorni fa
3750 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Veronica
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3750 giorni fa
3750 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3750 giorni faQuante di voi si sposano quest'anno? Io mi sposo ad agosto.. E l'ansia sale!!
Ho partecipato al post di Antonella
3762 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM