Volevo togliermi un dubbio.. Da quando abbiamo deciso di sposarci il mio fm all'inizio tutto felice (anche più di me per certi versi) all'improvviso ha cominciato a perdere l'interesse e la voglia di organizzare. Mi spiego meglio... Si dimentica che dobbiamo andare da qualche parte, se voglio un consiglio lui fa il vago come se gli importasse poco, se chiedo di uscire per andare a mobilifici trova scuse tipo che è presto mancano ancora 5 mesi... Ha perso l'entusiasmo che aveva una volta e sua madre uguale.. A casa sua il discorso matrimonio oramai sembra tabù!!! Ho provato a chiedere ma negano che ci sia qualcosa.. Sarò io allora a qst punto???!!! Anche i miei la pensano allo stesso modo.. Oggi l'ultima cosa gli ho detto visto che sei in ferie passiamo dal parrocco a vedere per i documenti da sbrigare e lui mi risponde che non è possibile che è impegnato con mio zio che si è organizzato per andare a pesca.. Beh non ci ho visto più.. Scusate se mi sono dilungata ma aiutatemi a capire se una cosa di tutti i maschietti! Grazie