Campodipietra, Campobasso · Da Aprile 2024
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
347 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Ho partecipato al post di Jessica
347 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
349 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faPreferite i coni o i sacchetti per il riso?
349 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
Ho creato un sondaggio
349 giorni faPensavo di scrivere una lettera per la mia testimone... E stavo pensando di farla leggere da qualcuno (non da me perché vado in panico a leggere davanti a tutti) durate il ricevimento.. secondo voi? È fuori luogo? Devo dargliela privatamente, insieme...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
350 giorni fa
350 giorni faUltimo trend 2026! Abito da sposa stile parigino: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
350 giorni fa
350 giorni faAltro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
350 giorni fa
350 giorni faAltro trend 2026! L'abito 2 in 1: cosa ne pensi? Sceglieresti un abito trasformabile per le tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito beige?
350 giorni fa
350 giorni faPassiamo al secondo trend 2026 visto direttamente sulle passerelle della bridal: il diadema. Ne indosserai uno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito 2 in 1?
350 giorni fa
350 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
Fotografi garanzie ANFM