Campodipietra, Campobasso · Da Aprile 2024
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
320 giorni faUp giorno del nostro "si".. 1/06/2025
Ho creato un post
325 giorni faPremesso che probabilmente anche questa cosa è a discrezione della sposa.. Ma... Mo chiedevo... Durante il lancio del bouquet, una persona sposata solo con rito civile, può partecipare?
Ho creato un post
328 giorni faMeno sei giorniiiiii... Calcolando che questi giorni voleranno tra le mille cose da fare.... Che ansiaaaaaaaaa
Ho creato un sondaggio
347 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Ho creato un sondaggio
349 giorni faPensavo di scrivere una lettera per la mia testimone... E stavo pensando di farla leggere da qualcuno (non da me perché vado in panico a leggere davanti a tutti) durate il ricevimento.. secondo voi? È fuori luogo? Devo dargliela privatamente, insieme...
Ho creato un post
389 giorni faCiao a tutti.... Ho visto che anche voi vi sposerete il mio stesso giorno.. Come vanno i preparativi?😊😊😊
Ho creato un post
455 giorni faCiaooo... Ho un dubbio riguardo le bomboniere... Se invito es: famiglia rossi composta da madre padre e figlia... E dicoa figlia che il fidanzato (con cui non convive) è il benvenuto poi come mi comporto con le bomboniere?Va data solo alla famiglia...
Ho creato un post
455 giorni faCiao a tutte... Oggi mi sono arrivate le partecipazioni e tra qualche settimana iniziamo a consegnare ma mi è venuto un dubbio.. Cerco di spiegarmi... In una famiglia formata da: marito, moglie e per esempio una figlia (dove questa figlia è...
Fotografi garanzie ANFM