Olgiate Molgora, Lecco · Da Settembre 2015
Tenace e testarda, sposata col mio migliore amico..
- Sposa VIP
- 6.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3727 giorni faQualcuna di voi ha fatto la proposta al proprio fm? com'è andata?
Ho creato un post
3729 giorni faÈ arrivato oggi il regalo di s. Valentino per fm, con largo anticipo sulla data prevista. È un porta candele con le nostre iniziali e la data del matrimonio!
Ho creato un post
3737 giorni faVoi le farete? io devo ancora decidere.. vedrò il fotografo fra un paio di settimane. Il mio fm penso preferisca che io non le faccia, ne abbiamo parlato un pò e non mi sembrava convinto.. e tra l'altro la mia estetista (che abita di fianco a casa...
Ho creato un post
3737 giorni faOggi ho comprato questo come regalo di S. Valentino per il mio fidanzato.. ovviamente con le nostre iniziali e la data del nostro matrimonio. Cosa ne pensate? spero che gli piaccia! Vorrei metterlo sul nostro tavolo il giorno delle nozze..
Ho creato un post
3745 giorni faCi sposeremo il pomeriggio verso le 16, pertanto il ricevimento sarà di sera. Chi come noi si sposa nel pomeriggio, che tipo di menù ha organizzato? premetto che saremo in un'agriturismo tutto a base di cibi prodotti da loro e, pertanto, molte...
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze cosa ne pensate di calamite con la nostra foto come bomboniera? A me piacerebbe moltissimo, ma secondo fm non sarebbe apprezzata da tutti, soprattutto dai non parenti..
Ho creato un post
3749 giorni faOggi, approfittando di un pò di tempo libero, sono andata a fare shopping con mia sorella per comprare l'intimo per la prima notte. Alla fin fine l'unico posto dove avevano cosette veramente carine era da yhamay!! E devo ammettere che per quel che ho...
Ho creato un post
3750 giorni faQualcuno di voi ha utilizzato o intende utilizzare delle alternative al riso? quali?
Ho creato un post
3751 giorni faQualcuno lo conosce e lo utilizza? stavo guardando su internet e mi sembrava interessante come bomboniera: ne farei dei sacchettini, chiusi con un nastrino e con dei gufetti in gesso attaccati.. volevo capire se qualcuno ha idea di quanto possa...
Ho creato un post
3753 giorni faIeri finalmente abbiamo ordinato le nostre fedi da Stroili Oro.. ne abbiamo provate molte, ma alla fine abbiamo scelto due semplicissime francesine in oro bianco e fra 15/20 giorni le avremo.. Con il proseguire dei preparativi, vedo sempre più...
Ho creato un post
3754 giorni faIeri sera finalmente abbiamo prenotato l'agriturismo!! Sono molto contenta.. spero solo in una bella giornata di sole per goderlo appieno!
Ho creato un post
3756 giorni faQuante di voi rinunceranno al viaggio di nozze per necessità o per scelta? Noi siamo ancora indecisi, ma pensavo sinceramente di non farlo, per diversi motivi, tra cui esigenze lavorative.. voi lo farete? Devo dire che non lo ritengo importante, a...
Ho creato un post
3757 giorni faDobbiamo scegliere le fedi.. voi come le avete scelte e quanto avete speso?
Ho creato un post
3758 giorni faQueste per noi sono state le ultime feste natalizie da fidanzati.. e non riesco a non pensare a quanto saranno diverse il prossimo anno, non solo perchè ancora non conviviamo...
Ho creato un post
3845 giorni faOggi ho deciso di tagliare drasticamente la lista degli invitati. Sinceramente sono stufa di dover pensare ai sentimenti altrui il giorno del mio matrimonio. Ho deciso che al ricevimento inviterò solo i parenti stretti, quindi saremo circa 30/35. Chi...
Ho creato un post
3859 giorni faBuona sera sposine.. siamo a meno 12 mesi dal matrimonio e io vorrei iniziare a fare sul serio, coi preparativi e, soprattutto, la casa.. ma da parte sua mi sembra sempre che non ci sia abbastanza coinvolgimento! A volte penso che mi toccherà fare...
Fotografi garanzie ANFM