Vai ai contenuti principali
Tania
Tania

Olgiate Molgora, Lecco · Da Settembre 2015

Tenace e testarda, sposata col mio migliore amico..

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2775giorni 18hh
Ilenia
Ciao amiche sn a 19 settimane pancia enorme
Ilenia, Il 15 Settembre 2017 alle 10:15

E la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....

Ilenia, mercoledì 20-Set-17 56
Flavia
Come lo comunicherai al tuo lui?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?

Monica, domenica 8-Mar-20 83
Sara
Quale sarà il nome dei vostri figli?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 11:05

Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?

Monica, domenica 8-Mar-20 81
Carlota
Volete conoscere il sesso del vostro bimbo?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...

Monica, domenica 8-Mar-20 75
Debora
Intimità durante la gravidanza: sì o no?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno mammine! 😍 Adesso che aspettate un bambino come sono cambiati i rapporti intimi con fm? Siete ancora molto attivi sotto le lenzuola o evitate di fare l'amore durante questi mesi? Com'è...

Monica, domenica 8-Mar-20 62
Flavia
Di quante settimane sei?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao sposine, quante di voi sono incinta ? Di quante settimane siete? *** Continuate con ---> In che mese nascerà?

Eva☀️, domenica 12-Dic-21 67
Sara
Dopo quanto tempo hai fatto il test di gravidanza?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 11:05

Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?

Sara, giovedì 22-Giu-23 82
Carlota
Test di ovulazione o no?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 12:05

Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...

Veronica, sabato 4-Gen-20 87
Debora
Che tipo di contraccettivi utilizzavi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...

Extra22, domenica 1-Mag-22 89
Verdiana
Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...

Federica, martedì 7-Mar-23 97
Flavia
Avete già un bimbo?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?

Greta, domenica 29-Gen-23 122
Sara
Figli prima o dopo il matrimonio?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?

Eleonora, lunedì 20-Mar-23 148
Stefania
Futura mamma
Stefania, Il 11 Settembre 2017 alle 11:44

Ragazze sono incinta da circa 1 mese e questo è il mio pancino..la prima ecografia la farò il 28 non vedo l ora di sentire il cuoricino e spero che andrà tutto bene

Speranza, martedì 12-Set-17 19
Giusy
Dopo quanto tempo avete avuto la gravidanza?
Giusy, Il 11 Luglio 2017 alle 09:40

Buongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo in questa sezione. Mi sono sposata il 20 maggio e sin da subito abbiamo cercato la gravidanza, il primo mese è andata male, questo mese ancora è presto...

Giusy, venerdì 4-Ago-17 98
Bene
-7 e le conferme???
Bene, Il 12 Dicembre 2016 alle 12:52

Cioè ragazze non pensavo di arrivare a questo punto. Manca una settimana e ancora la gente deve confermare se viene o no?! Diciamo che ho avuto molti no, ok va bene ma almeno me l'hanno detto e li ho...

Sabrina, giovedì 15-Dic-16 37
Debora
Scegli la frase che scriveresti nelle tue partecipazioni di nozze!
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, per personalizzare le vostre partecipazioni di nozze avete bisogno di una frase che vi identifichi e che parli di voi Che frase votate? 1) Citazione 2) Classica "Siamo lieti di...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 823
Francesca
Primi acquisti per la casa... e voi?
Francesca, Il 29 Novembre 2016 alle 15:42

Ciao ragazze, ho una curiosità... Qual è stata la prima cosa che avete comprato con fm per la vostra casa? È stato un mobile, l'arredamento di un'intera stanza o un piccolo oggetto di tutti i giorni?...

Giulia, mercoledì 30-Nov-16 95
Valentina
Allestimento floreale: quanto costa?
Valentina, Il 28 Novembre 2016 alle 08:00

Ciao, Io e il mio futuro marito stiamo valutando i preventivi dei fioristi ma siamo un po' perplessi. Da una parte abbiamo cifre da capogiro che vanno oltre i mille per una chiesa e dall'altra siamo...

Simona, lunedì 28-Nov-16 15
Debora
Guerra di stili: principessa o boho chic?
Debora, Il 26 Novembre 2016 alle 09:05

Stupende brides! Quali di questi due abiti è adatto per il vostro stile di sposa? A Boho chic B Principessa

Milecrippa, giovedì 26-Gen-17 34
Silvia
Secondo voi?
Silvia, Il 23 Novembre 2016 alle 00:19

Ciao ragazze, stasera, dopo 4 giorni di ritardo, ho fatto il test. La seconda linea è spuntata all'ultimo e molto molto debole (la foto l'ho fatta dopo un po)....secondo voi come devo leggerlo? La...

Tania, venerdì 25-Nov-16 32
Mariarosa
Testa della bimba
Mariarosa, Il 25 Novembre 2016 alle 17:51

Ciao ragazze la mia bimba da quando è nata ha il suo lato preferito ma ora la pediatra mi ha consigliato di stare attenta a non lasciarla sempre da quella parte ma lei dormendo tutta la notte alla...

Maria, lunedì 28-Nov-16 12
Antonella
Giorni inteminabili...
Antonella, Il 25 Novembre 2016 alle 10:40

Buongiorno ragazze solo qua riesco a parlare,perché nei giorni che aspetto il ciclo mi chiudo a riccio e non ne parlo neanche con mio marito..... oggi e il giorno in cui mi dovrebbe arrivare il ciclo,...

Chiara, martedì 10-Gen-17 17
Fiore
100 giorni di noi :)
Fiore, Il 25 Novembre 2016 alle 10:21

Sembra ieri che mi abbia chiesto di sposarlo. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi per il gran giorno. Sembra ieri che davanti al Signore ci siamo promessi amore, finchè morte non ci separi,...

Fiore, martedì 29-Nov-16 44
I
È possibile?
Ilaria, Il 23 Novembre 2016 alle 14:37

Ciao a tutte..questo mese io e mio marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bimbo quindi c è stata la prima volta senza precauzioni sabato..oggi è il secondo giorno di ritardo..ho letto...

Ilaria, sabato 26-Nov-16 16
Francy
Consiglio acido folico
Francy, Il 23 Novembre 2016 alle 15:23

Ciao ragazze, mi sapreste consigliare un acido folico buono ed economico?

Arianna, martedì 29-Nov-16 34
Sposina Impaziente
Datemi un parere sincero (topic lungo)
Sposina Impaziente, Il 23 Novembre 2016 alle 08:26

Buongiorno sposine. Oggi vorrei chiedervi un parere sincero. Mi sono laureata a luglio e ho ricevuto la proposta di matrimonio il giorno della mia laurea, un giorno meraviglioso come potrete...

Sposina Impaziente, venerdì 25-Nov-16 56
Francesca
Suocera all'opera... ed è solo l'inizio...
Francesca, Il 28 Giugno 2016 alle 22:00

Ecco a voi parte dei lavori che mia suocera ha pensato per le mie gemelline. Ce n'è per tutte le stagione e tante altre cose sono in arrivo ?

Francesca, mercoledì 1-Feb-17 170
Daiana
Anni di fidanzamento
Daiana, Il 3 Novembre 2016 alle 13:27

Sposina dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?Io e il mio sposino stiamo insieme da 8 anni e mezzo, ci sposeremo a Maggio 2018 e saranno 10 anni di fidanzamento. Avremmo voluto sposarci il 2...

Miry e Peppe, giovedì 24-Nov-16 167
Lucia
Acido folico
Lucia, Il 22 Novembre 2016 alle 17:23

Scusate ragazze..io prendo l'acido folico da giugno ma ancora niente bimbo..ma secondo voi per quanto tempo si può assumere?

Melissa, mercoledì 3-Lug-19 11
Noandre
Aspiranti pancine di novembre !
Noandre, Il 24 Ottobre 2016 alle 10:11

Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!

Noandre, martedì 29-Nov-16 280
Carmen
Doppia sorpresa!!
Carmen, Il 18 Novembre 2016 alle 12:53

Ciao ragazze, Forse qualcuna di voi mi aveva visto fra le aspiranti pancione di ottobre...ebbene la cicogna è arrivata al primo tentativo! Mercoledì sono stata a fare la prima eco, il piccolino stava...

Little Snake!, mercoledì 23-Nov-16 48
S
Non lo so nemmeno io!!
Susy, Il 21 Novembre 2016 alle 17:02

Ho un ritardo di 4 giorni... E se fossi incinta?? Io mi sposo tra 1 anno e 6 mesi.... Avrò fatto una cavolata? Scusate ma sto nel pallone

Mammina, martedì 22-Nov-16 43

Gruppi generali

Ispirazione