Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Mi sposo il 27 maggio
- Super Sposa
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3664 giorni faVisto che ho delle unghie cortissime e non tanto carine, ho deciso di mettere delle unghie finte ( Essence ) ma no so quale mettere versione corta o lunga? Voi che ne dite? Corte = 1 Lunghe = 2
Ho creato un post
3677 giorni faQueste sono le bottoniere per il mio sposo e il suo testimone testimone ….Sono fatte di carta cosi al meno le posso tenere come ricordo… Le vostre come saranno? Un fiore vero o di carta? ere come ricordo… Le vostre come saranno? Un fiore vero o di...
Ho creato un post
3682 giorni faHo iniziato a chiudere le bomboniere …. Ma non so quante portarne nella location. Voi quanti ospiti avrete al grande giorno? e quante bomboniere vi porterete?
Ho creato un post
3687 giorni faDopo 1000 ricerche su Internet, stasera ho trovato l'ispirazione...per stare in tema viaggio e per richiamare la nostra partecipazione, e grazie a PowerPoint ho cercato questo tableau...penso di stamparlo su tela o cartoncino rigido 100x70...cosi...
Ho creato un post
3690 giorni faQualcuno mi può consigliare qualche link per fare i coni per il riso tema viaggio ??
Ho creato un post
3696 giorni faVorrei fare un tableau tema viaggio ma non so che misura fare per 10 tavoli che mi consigliate?
Ho creato un post
3697 giorni faSono arrivateeeee, un'altra emozione aggiunta a questo bellissimo viaggio. : Fedi Diana
Ho creato un post
3726 giorni faCollana e orecchini della Pianegonda . Avanti l’altro
Ho creato un post
3730 giorni faLe mie scarpe comprate su Internet sono arrivate. Che ne dite?
Ho creato un post
3732 giorni faMa avete già parlato con la location dei allestimenti: fiori: menu o ancora presto? Anche a me mancano 106 giorni e sto organizzando il matrimonio da 770 km di distanza ma il problema è che ancora non sono stata contatta dalla location è normale ?
Ho creato un post
3732 giorni faChe misura prendo per i sacchettini d’organza per la confettata?
Ho creato un post
3739 giorni faMi piace l’idea del libro dei ospiti, una maniera carina per avere un ricordo di chi è stato con noi il giorno più bello. Però vorrei una cosa che posso vedere tutti giorni, non da mettere da parte e forse dimenticare, allora dopo mille ricerche ho...
Ho creato un post
3747 giorni faVorrei mettere un abito tradizionale del mio paese a fine serata che ne pensate? Che numero vi piace ? (ho tolto la mia faccia perché perché avevo una faccia da zombi ) numero 1 numero 2 numero 3 numero 4 numero 5 numero 6
Ho creato un post
3747 giorni faBuongiorno sposine, sapete dove posso trovare gioielli per capelli a Milano, che non costano tanto??
Ho creato un post
3748 giorni faRegalo per la mia testimone che ne dite? lei è milanese e mi farà da testimone a Napoli, lei adora la città. o avete un'altra idea ?
Ho creato un post
3749 giorni faE da un po’ di tempo che sto valutando il fatto di mettere Extention capelli, un po’ per cambiare look e un po’ perché i miei capelli sono…… ummmmm diciamo spenti. E visto che il prezzo che mi stano chiedendo per l’acconciatura e di 300/400 euro ho...
Fotografi garanzie ANFM