Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Mi sposo il 27 maggio
- Super Sposa
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3621 giorni faGiornata intensa e frenetica....dopo qualche giorno di doveri ecco qualche foto del nostro grande giorno.
Ho creato un post
3625 giorni fa...sono stanca e ho voglia di piangere e fra qual ora mi sposo.
Ho creato un post
3630 giorni faRileggendo la lista delle cose che ho fatto e quelle ancora da fare, mi sono ricordata che ho fatto i coni per i coriandoli ma senza scatola per portargli Grazie al vostro aiuto e le vostre idee oggi ho creato questa “ cosa “ che ne dite? 1...........
Ho creato un post
3632 giorni faQuesta è la foto che abbiamo mandato alle nostre famigliari e amici per annunciare il nostro fidanzamento 10 mesi fa....voi come avete annunciato la bellissima notizia ?:
Ho creato un post
3636 giorni faGiorno 3 Gita in montagna e esperienza Mottarone Cable Car
Ho creato un post
3636 giorni faqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqq Giorno 2: giro per le isole del lago maggiore.
Ho creato un post
3636 giorni faGiorno 1: Spa privato per due ore.....Jakouzi…bagno turco e sauna ......SOLO PER MEEEE: :
Ho creato un post
3640 giorni faLa mia acconciatura per il grande giorno. Vi piace ?
Ho creato un post
3643 giorni faSiete pronte??? a che punto siete? come vi sentite?
Ho creato un post
3647 giorni fatorta tema farfalle torta tema viaggio Torta tema musica Torta tema mare Torta tema bosco
Ho creato un post
3647 giorni faL’abito che ho comprato ha una scolatura sulla schiena e cosa succede a -21 giorni del matrimonio???? Uno sfogo GIGANTE sulla schiena… Sto entrando nel panico!!!! e mo che faccio????
Ho creato un post
3648 giorni faTopper appena arrivato…. Sono contentissima del risultato :
Ho creato un post
3649 giorni faecco sono arrivati oggi...che ne dite ?
Ho creato un post
3649 giorni faAppena clicco su messaggio da leggere mi esce questo errore: Pagina non trovata Per favore, verifica che l'indirizzo web non abbia errori tipografici. Perché ?
Ho creato un post
3655 giorni faTi sposo, perché ti amo senza se e senza ma, abbiamo avuto i nostri alti e bassi come tanti, abbiamo superato tanti ostacoli e frontiere. Ci è voluto tempo, passaporti visti e Google traduttore certe volte . Ma siamo qua e oggi ti prometto di amarti...
Ho creato un post
3655 giorni faÈ arrivatoooooooo …. Quadro fatto con la nostra propria impronta digitale per le firme/auguri dei ospiti, lavorata un po con PowerPoint, poi stampato su cartoncino rigido. Adoroooo il fai da teee :
Fotografi garanzie ANFM