Monopoli, Bari · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 253 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
450 giorni faAltra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
450 giorni fa
450 giorni faSeconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o agenzia? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
450 giorni fa
450 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho caricato una foto nel post di Marina
456 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
Ho partecipato al sondaggio di Marina
456 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
456 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
456 giorni fa
456 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
458 giorni fa
458 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
458 giorni fa
458 giorni faCiao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
458 giorni fa
458 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
Fotografi garanzie ANFM