Pinerolo, Torino · Da Settembre 2015
Ciao a tutti :) sono una ragazza un po pazza ma che ama le cose originali, ma anche tradizionali. Mi piace molto andare all'avventura e scoprire nuove... Visualizza altro
Ciao a tutti :) sono una ragazza un po pazza ma che ama le cose originali, ma anche tradizionali. Mi piace molto andare all'avventura e scoprire nuove cose. Mi piacciono molto i colori, rossi, azzurri, rosa salmone e anche i colori vivaci. :))
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3645 giorni fa
Buon pomeriggio mie care sposine, come state? Io sono stra felice che finalmente ho trovato le scarpee Sembrano molto comode e sinceramente lo spero, peró appena le ho viste mi aono subito piaciute, adesso devono solo arrivaare. Cosa ve ne pare?...
3693 giorni fa
Buona seraaa ragazze . Finalmente mi é arrivata la Cake Topper, grazie ad Amazon. Che bello sto saltando dalla gioia : . Cosa ne pensate? Io appena l'ho visto me ne sono innamorata e ho anche riso xD
3710 giorni fa
Buongiorno ragazze so che non commento molto, ma volevo condividerlo con voi Sono al settimo cielo, l'ho ricevuto sabato sera con un mazzo di rose blu E stato bellissimo
Fotografi garanzie ANFM