Pinerolo, Torino · Da Settembre 2015
Ciao a tutti :) sono una ragazza un po pazza ma che ama le cose originali, ma anche tradizionali. Mi piace molto andare all'avventura e scoprire nuove... Visualizza altro
Ciao a tutti :) sono una ragazza un po pazza ma che ama le cose originali, ma anche tradizionali. Mi piace molto andare all'avventura e scoprire nuove cose. Mi piacciono molto i colori, rossi, azzurri, rosa salmone e anche i colori vivaci. :))
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3121 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3197 giorni fa
Ciao ragazze buona domenica 😍 A voi future sposine o spose già affermate😊,che bouquet pensate di fare o avete fatto sposandovi a luglio???
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3199 giorni fa
Eeh si. Adesso posso dire..che ho sposato mio marito! Mi fa strano dirlo. Ma e una cosa molto bella e unica..devo dire che e andato tutto alla perfezione. É passato stra veloce..e provi tantissime emozioni..da quando inizia che ti aspetta li in piedi...
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3218 giorni fa
Buongiorno sposine..il mio bouquet scelto sarà questo;Peonie e Rose inglesi..oggi andrò a sentire un po di preventivi e prezzi ✌
3295 giorni fa
Buonasera sposine, a -95 finalmente mi sono arrivate le fedi. Sono stata indecisa fino a vederle finite se erano quelle o meno, quelle giuste. E appena l'ho provata ho provato una forte emozione😍..il grande giorno si sta acvicinando sempre di piu.. ...
3335 giorni fa
Buongiorno sposinee! Come state? A -135, ieri pomeriggio e stato un pomeriggio fruttifero. Dopo 3 prove di acconciatura, ho scelto la mia! Mi piace tantissimo. Voi cosa ne pensate? Scusate la mia faccia
3346 giorni fa
Buongiornoo sposine, come state? E da una vita che non scrivo un post xD , pero finalmente, oggi che posso, volevo condividere con voi l'abito delle mie damigelle che finalmente abbiamo scelto, e che arriveranno tra poco. Che ve ne pare? Ne avro 5...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3363 giorni fa
Ciao sposine! oggi mi rivolgo a quelle Bassine come me, volevo chiedervi che modello di abito avete scelto e se potete mettere qualche foto! grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3498 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Ho caricato una foto nel post di Anna
3549 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet.. il mio sarà cosìMi piace tanto l'arancione e ho scelto questo colore :$
3565 giorni fa
Buongiorno sposinee. Dopo vari problemi e tutto, e dopo aver spostato la data del matrimonio in anticipo, oggi esattamente manca un anno! E spero che passi veloce pero..a quest'ora del prossimo anno saró gia bella svegliaa pronta a tutto. E voi?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3616 giorni fa
E dopo un mese é mezzo mi sono appena arrivate le scarpee : sono uguali come alla foto da internet. Sono felicee
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3620 giorni fa
3634 giorni fa
Buongiornoo mie care amiche, come state? Stavo pensando al bouquet..pensando a quali colori si abbinerebbero di piú al vestito essendo di un color rosa nude...che fiori, e alla fine ho decido che lo vorrei come questo qui in foto, cosa ne pensate? ...
Fotografi garanzie ANFM