Rimini, Rimini · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1965 giorni faÈ il momento di rivedere i momenti salienti della vostra storia d'amore o della stessa giornata che state intensamente vivendo! Con l'equipe di professionisti quale videografo, fotografo e location avete deciso di sorprendere e intrattenere i vostri...
1965 giorni faCiao Community! Sicuramente avete già sentito parlare di queste tipologie di torte nuziali moderne. La Ruffle cake è quella torta completamente rivestita di crema di burro, lavorata in modo da lasciare delle “arricciature” intorno alla torta,...
1965 giorni faCiao Community Conoscete le dummy cake? Sono quelle torte nuziali realizzate in polistirolo ricoperte da pasta di zucchero o altri impasti con cui si creano decorazioni scenografiche. A voi piace? Optereste per questo tipo di torta per il...
1965 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1965 giorni fa
1965 giorni faSenza dubbio il cibo delle nozze è una componente importantissima, che resterà impressa nella mente dei vostri invitati! La vostra scelta è ricaduta su un catering esterno o avete optato per una location completa di tutto? Votate 👇 e diteci che tipo...
1965 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1965 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
1965 giorni faCiao Community! Diteci la verità! Avete dato una sbirciatina ai profili social del vostro partner prima di uscire con lui per la prima volta? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
1966 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
Ho ottenuto una medaglia!
1966 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
1966 giorni fa
1967 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1968 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" con un vestito firmato Jolies. ❣️ Il nome del modello è JO12104, collezione 2021. ❣️ Boheme, sognatore e moderno sono gli aggettivi che meglio descrivono l'essenza di questo vestito da...
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
3919 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM