Lecce, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3704 giorni faAlla fine le abbiamo trovate. Dopo una lunga ed estenuante ricerca siamo giunti alla conclusione più banale: qualsiasi cosa sceglierai non potrà piacere a tutti. Ed è così. Volevamo fare qualcosa di originale, di non visto e rivisto e forse un po' ci...
Ho partecipato al post di Manuela
3704 giorni fa
Ho creato un post
3704 giorni faVi piacciono? Io e il mio futuro marito ce ne siamo innamorati appena le abbiamo viste. Non volevamo niente di classico, e woilà... I colori sono quelli che faranno da filo conduttore. Non vediamo l'ora che siano pronti
Ho caricato una foto nel post di Danie
3710 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho partecipato al post di Danie
3710 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3732 giorni fa
3732 giorni fa
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. C'è qualche sposa di Lecce e provincia che può dirmi dove posso acquistare le scarpe da sposa ALBANO, oppure altre marche dello stesso livello? Non sono del posto e non ho idea di dove andare.
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte! Dubbio amletico: gli inviti si consegnano/fanno recapitare ugualmente a chi abbiamo invitato al matrimonio, ma già ci ha pre-annunciato che non ci sarà?
3789 giorni fa
Ho creato un post
3791 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine di Lecce e provincia. Avrei bisogno di un consiglio: non essendo del posto qualcuno sa dirmi se c'è un negozio di scarpe che vende la marca ALBANO in Lecce? Facendo una rapida ricerca su internet mi risultano...
3806 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3813 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3813 giorni faCiao a tutte. Avrei bisogno di un consiglio. Ci stiamo facendo fare svariati preventivi per il viaggio di nozze. Come mete abbiamo scelto New York- Tororto- Miami e Santo Domingo. Prezzo totale del viaggio 7200. Un occhio della testa! Per cui abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM