Lecce, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
38È solo che il mio vestito e avorio !!! Ma poi pizzo è macrame come il vestito!!
Ciaoooop..ecco cosa sono riuscita a fare :
Finalmente oggi ho comprato le scarpe di ricambio per il grande giorno....che ne dite???Vi posto anche foto de "le titolari" della giornata
Ecco le mie scarpe di ricambio. Ora devo ultimare la seconda.sono dedicate ai miei bimbi pelosi, sulla scarpa c'è disegnato il ritratto dei miei cagnolini. Poi le ho personalizzate con nastrini e...
Ciao a tutte. Sapete dirmi se a Lecce o provincia, se a Taranto e provincia o se a Bari e provincia ci sono rivenditori di scarpe da sposa PENROSE? Ho mandato una mail al negozio di Bologna, ma ancora...
Ciao ragazze!!!! Finalmente a 4 mesi dal matrimonio ho trovato le MIE scarpe!!! Ero partita dal blu....poi bianco....ma alla fine mi sono innamorata di queste...Vi piacciono??? Sono comodissime!
Ciao ragazze! Vorrei mostrarvi le bomboniere che io ed il mio fm abbiamo scelto. Cercavamo qualcosa di utile ma che cmq rispecchiasse il tema che abbiamo scelto,cioè il cinema...abbiamo trovato...
Ciao a tutti Navigando su internet mi sono imbattuta in questo orologio in vetro di murano...ci sto facendo un pensierino! Siate sincere, vi piacerebbe riceverlo come bomboniera?
Alla fine le abbiamo trovate. Dopo una lunga ed estenuante ricerca siamo giunti alla conclusione più banale: qualsiasi cosa sceglierai non potrà piacere a tutti. Ed è così. Volevamo fare qualcosa di...
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro supporto... Scarpa penrose EUR240 probabilmente non la metterò mai più, sandalo gioiello Ninaliluo EUR425 da comprare a scatola chiusa perché il modello che...
Vi piacciono? Io e il mio futuro marito ce ne siamo innamorati appena le abbiamo viste. Non volevamo niente di classico, e woilà... I colori sono quelli che faranno da filo conduttore. Non vediamo...
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ragazze chi partirà per qst mete favolose? Io dovrei partire a fine luglio... In questi giorni andrò per qualche preventivo (spero di non essere in ritardo)...Qualcuno avrebbe info su prezzi e...
Ciao a tutte! Dubbio amletico: gli inviti si consegnano/fanno recapitare ugualmente a chi abbiamo invitato al matrimonio, ma già ci ha pre-annunciato che non ci sarà?
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. C'è qualche sposa di Lecce e provincia che può dirmi dove posso acquistare le scarpe da sposa ALBANO, oppure altre marche dello stesso livello? Non sono...
Buongiorno a tutte le future sposine di Lecce e provincia. Avrei bisogno di un consiglio: non essendo del posto qualcuno sa dirmi se c'è un negozio di scarpe che vende la marca ALBANO in Lecce?...
Ciao a tutte. Avrei bisogno di un consiglio. Ci stiamo facendo fare svariati preventivi per il viaggio di nozze. Come mete abbiamo scelto New York- Tororto- Miami e Santo Domingo. Prezzo totale del...
Buona sera ragazze avete già prenotato il viaggio di nozze?dove andrete?
Ciao a tutte!! Quando si comincia la ricerca dell'abito se ci si sposa a Giugno 2016? Non vorrei essere in ritardo o troppo in anticipo!
Buongiorno ragazze. Ho qualche dubbio in merito alla scelta o meno delle damigelle. Innanzitutto, mi sembra che per noi in Italia la differenza fra il ruolo di una damigella e quella di una testimone...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...
Buongiorno bellezze! Avete già pensato all'acconciatura da abbinare al vostro look sposa? Se pensate di abbinare un accessorio per dare un tocco di colore al vostro look, lasciatevi ispirare da...
Fotografi garanzie ANFM