Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Lecce, Lecce · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2016

3596giorni 21hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Indicazioni rivenditori scarpe penrose
Elisa in Nozze Puglia, Il 1 Marzo 2016 alle 09:51

Ciao a tutte. Sapete dirmi se a Lecce o provincia, se a Taranto e provincia o se a Bari e provincia ci sono rivenditori di scarpe da sposa PENROSE? Ho mandato una mail al negozio di Bologna, ma ancora...

Elisa, domenica 3-Apr-16 16 940
Elisa
Bomboniere prese finalmente!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2016 alle 01:11

Alla fine le abbiamo trovate. Dopo una lunga ed estenuante ricerca siamo giunti alla conclusione più banale: qualsiasi cosa sceglierai non potrà piacere a tutti. Ed è così. Volevamo fare qualcosa di...

Pamela, domenica 28-Feb-16 38 743
Elisa
Partecipazioni
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2016 alle 00:49

Vi piacciono? Io e il mio futuro marito ce ne siamo innamorati appena le abbiamo viste. Non volevamo niente di classico, e woilà... I colori sono quelli che faranno da filo conduttore. Non vediamo...

Pamela, domenica 28-Feb-16 19 330
Elisa
Sos inviti
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2016 alle 19:54

Ciao a tutte! Dubbio amletico: gli inviti si consegnano/fanno recapitare ugualmente a chi abbiamo invitato al matrimonio, ma già ci ha pre-annunciato che non ci sarà?

Katia, sabato 30-Gen-16 16 291
Elisa
Sos scarpe
Elisa in Nozze Puglia, Il 29 Gennaio 2016 alle 19:56

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. C'è qualche sposa di Lecce e provincia che può dirmi dove posso acquistare le scarpe da sposa ALBANO, oppure altre marche dello stesso livello? Non sono...

Elisa, venerdì 29-Gen-16 2 247
Elisa
Info scarpe albano
Elisa in Moda nozze, Il 1 Dicembre 2015 alle 09:50

Buongiorno a tutte le future sposine di Lecce e provincia. Avrei bisogno di un consiglio: non essendo del posto qualcuno sa dirmi se c'è un negozio di scarpe che vende la marca ALBANO in Lecce?...

Elisa, venerdì 4-Dic-15 3 273
Elisa
Consiglio prezzo viaggio di nozze
Elisa in Luna di miele, Il 9 Novembre 2015 alle 14:54

Ciao a tutte. Avrei bisogno di un consiglio. Ci stiamo facendo fare svariati preventivi per il viaggio di nozze. Come mete abbiamo scelto New York- Tororto- Miami e Santo Domingo. Prezzo totale del...

Elisa, lunedì 16-Nov-15 28 555
Elisa
S. o. s. damigelle
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 21 Settembre 2015 alle 08:57

Buongiorno ragazze. Ho qualche dubbio in merito alla scelta o meno delle damigelle. Innanzitutto, mi sembra che per noi in Italia la differenza fra il ruolo di una damigella e quella di una testimone...

Elisa, mercoledì 23-Set-15 8 177

Gruppi generali

Ispirazione