Lecce, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2016
Ciao a tutte. Sapete dirmi se a Lecce o provincia, se a Taranto e provincia o se a Bari e provincia ci sono rivenditori di scarpe da sposa PENROSE? Ho mandato una mail al negozio di Bologna, ma ancora...
Alla fine le abbiamo trovate. Dopo una lunga ed estenuante ricerca siamo giunti alla conclusione più banale: qualsiasi cosa sceglierai non potrà piacere a tutti. Ed è così. Volevamo fare qualcosa di...
Vi piacciono? Io e il mio futuro marito ce ne siamo innamorati appena le abbiamo viste. Non volevamo niente di classico, e woilà... I colori sono quelli che faranno da filo conduttore. Non vediamo...
Ciao a tutte! Dubbio amletico: gli inviti si consegnano/fanno recapitare ugualmente a chi abbiamo invitato al matrimonio, ma già ci ha pre-annunciato che non ci sarà?
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio. C'è qualche sposa di Lecce e provincia che può dirmi dove posso acquistare le scarpe da sposa ALBANO, oppure altre marche dello stesso livello? Non sono...
Buongiorno a tutte le future sposine di Lecce e provincia. Avrei bisogno di un consiglio: non essendo del posto qualcuno sa dirmi se c'è un negozio di scarpe che vende la marca ALBANO in Lecce?...
Ciao a tutte. Avrei bisogno di un consiglio. Ci stiamo facendo fare svariati preventivi per il viaggio di nozze. Come mete abbiamo scelto New York- Tororto- Miami e Santo Domingo. Prezzo totale del...
Buongiorno ragazze. Ho qualche dubbio in merito alla scelta o meno delle damigelle. Innanzitutto, mi sembra che per noi in Italia la differenza fra il ruolo di una damigella e quella di una testimone...
Fotografi garanzie ANFM