Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 964 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3718 giorni faCiao a tutte prossime sposine...mi sorge un dubbio: in atelier mi hanno consigliato anche sotto l abito bianco l intimo nude/ color carne!!! Pensate avorio....possa andare ugualmente bene? mi piace molto il completo nuova collezione sposa...
Ho creato un post
3718 giorni faBuongiorno a tutte/i....e spero sia x tutti un buon san valentino!! Il mio...dopo ben 8 anni....e malgrado x noi ogni gg sia speciale da sempre.. è iniziato..cn...." colazione a letto" con fantastica rosa rossa....e cofanetto pieno di baci....!!!...
Ho creato un post
3720 giorni faSalve a tutte/i...ci tenevo a condividere cn voi...dopo il mio burrascoso topic dove raccontavo di un disguido cn mia madre...., che oggi...sn la prox sposa più felice del mondo...!! Ho trascorso i 5 gg più belli che potessi immaginare cn lei!! Nn...
Ho creato un post
3744 giorni faSalve a tutti...ho bisogno di aiuto: chi sa indicarmi sulla base di esperienza xsonale o di conoscenza. .una brava/o make up artist caserta e provincia? Nn conosco nessuno e guardando tra i fornitori sembrano ovviamente tutti fantastici! So che è...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze. ...scusate. ..sarò l ennesima a chiedere le stesse cose ma...riguardo la documentazione x la chiesa. ...sn sempre più confusa! Io sn siciliana , ho la residenza ancora giù e mi sposo in provincia di caserta a settembre! Mio fm é del...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao ragazze...a chi come me è successo...di trovarsi x la prima volta in assoluto in atelier. ...e. ..oltre ovviamente l emozione delle prime prove...., di sentirti piegare le gambe. .....e mancare il fiato..cn indosso un abito che sembrava cucito...
Ho creato un post
3803 giorni faCiao a tutti....ho un problema...! Sposerò l 8 settembre di mattina! È un giovedì. ...e in molti già... fanno faccia storta...., in più. . .ho alcuni amici che dovranno venire da altre città. ..! Il problema mio è che...io posso offrire loro la notte...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutte ragazze...., vivo nel casertano....ma nn conosco molti fotografi a tal punto da affidargli il giorno....delle mie nozze! Nn vorrei spendere moltissimo ma mi piacerebbe una xsona che con naturalezza, simpatia e fantasia ci faccia...
Ho creato un post
3812 giorni faSalve ragazze, premessa che sn siciliana e sposerò in campania e che nn sono tanto tradizionalista quanto.....la famiglia del mio fm...., vorrei capire se andrò incontro a discussioni avendo scelto come data x l evento un giovedì. ...! nn c era già...
Ho creato un post
3876 giorni faSalve a tutte....! vivo da poco vicino caserta e sposerò a settembre 2016. ho tantissime cose ancora da vedere,decidere e...definire. mi preme intanto sapere se qualcuna sa consigliarmi una buona truccatrice visto che nn conosco molto in zona....
Fotografi garanzie ANFM