Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 964 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
187Avete qualche idea a proposito?l'unica che mi.sembrava fattibile erano delle pergamene con su scritte delle frasi o aforismi ma ne ho trovati solo di monotoni e pesanti e.non mi sembra il caso.vorrei...
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Ciao a tutti eccociìi sta arrivando il fatidico giorno e sono pronti pure i segnaposto vi piacciono ?sono gessetti profumati con essenza di rosa
Stiamo considerando l'idea di stare in Italia per il viaggio di nozze, dopo aver scartato crociera e Grecia. Siamo abituati a fare viaggi molto lunghi ma con nostro figlio ancora piccolo preferiamo...
Ragazze fatemi vedere i vostri accompagnatori all altare e voi . Io eccomi con emozione altissima
Buongiorno, ma il regalo ai testimoni si deve fare x forza???
Salve ragazze un aiutino...x mia cognata che si sposa a settembre a casale dei baroni e cerca info sul gruppo musicale che collabora con loro:anima eventi!!! Qualcuna li conosce,li ha sentiti...
Un augurio speciale a chi in questo nuovo anno raggiungerà il proprio obiettivo!!! X me l anno tanto atteso si è concluso nel migliore dei modi....!!! Forse è passato troppo in fretta....,ma adesso mi...
Ragazze qualcuna di voi ha avuto a che fare con il fotografo Pasquale Zeno, di Santa Maria Capua Vetere? Vorrei qualche consiglio da chi lo conosce, oppure qualche impressione! Un bacio a tutte
Oggi alle 15:30 faremo la promessad i matrimonio.... non vedo l'ora!! anche perchè fare la promessa fissare la data significa che posso ricominciare a muovermi, sono sbloccata
Ciao dolcezze che canzone sceglierete per il ballo con il vostro papà? Ballerai con il tuo Babbo?
panna mia! grigio perla mia sorella! Ciao ragazze!!!! ieri sera con mia sorella abbiamo preso la sottoveste evestaglia da yamamay.. io color panna, lei grigio perla... abbiamo speso un po ma giuro che...
Ciao ragazze. Vorrei prenotare il matrimonio in qst tenuta ma non so come si mangia. Voi che mi dite?!
....confetteria bonbon? Chi ha acquistato le bomboniere da qui?
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in...
Ciao amiche.... eccomi qua sposata da 1 mese e 11 giorni. ... mi sembra sia passato un anno ...sento la mancanza dei miei preparativi.... me li sono goduti gustati in ogni istante.... li ho tenuti...
Tra poche ore dirò sì all'amore della mia vita! Finalmente è arrivato il nostro giorno più bello!
Che canzone posso scegliere per entrata in location?
Aiuto! Mi piacerebbe una musica allegra e movimentata che faccia ballare tutti, magari in italiano così la si canta! Voi che avete scelto?
Può essere utile come monito per le future spose, perché quel giorno non sarà un giorno qualunque... suggerisco una bella check List di cose da non dimenticare, magari da condividere con una persona...
Salve bellissime, qualcuna di voi può scrivermi dove cercare il mio abito per il grande giorno a Benevento e provincia????
Mi manca tremendamente sabato scorso!!!! è stata la giornata più bella della nostra vita... chi è messo come noi?chi vorrebbe tornare al giorno del matrimonio?
Buongiorno, mi sono sposata sabato 24 settembre. I primi giorni dopo il matrimonio quindi fino a ieri praticamente avevo una grandissima nostalgia di quella giornata proprio perché è stato tutto...
Ciao a tutte ragazze ho bisogno di un consiglio , probabilmente il nostro numero dei testimoni sarà dispari 2 per me , e 1 per lui . Il mio Fm non vuole chiedere a nessuno perché dice che romperebbe...
Ciao ragazze un altra parte emozionante del matrimonio sara il ball con il proprio papà.Già so che piangerò come una fontana ..voi avete già scelto la canzone di quel momento?? Io ancora non ne ho una...
Ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei...
è stato un giorno da favola, è andato tutto come previsto e abbiamo ricevuto tanti complimenti per come abbiamo organizzato il matrimonio siamo felicissimi di tutto! vi allego qualche foto scattata...
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
Tutto stupendo! Cerimonia infallibile! Vorrei rivivere di nuovo quel giorno anche se sono appena passati 3 giorni.. è un'emozione indescrivibile
Fotografi garanzie ANFM