Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Caserta, Caserta · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

2802giorni 1hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Info su anima eventi musica campania
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2017 alle 21:01

Salve ragazze un aiutino...x mia cognata che si sposa a settembre a casale dei baroni e cerca info sul gruppo musicale che collabora con loro:anima eventi!!! Qualcuna li conosce,li ha sentiti...

Katia, venerdì 21-Lug-17 3 267
Alessandra
Noi sposi del 2016.....
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2017 alle 16:05

Un augurio speciale a chi in questo nuovo anno raggiungerà il proprio obiettivo!!! X me l anno tanto atteso si è concluso nel migliore dei modi....!!! Forse è passato troppo in fretta....,ma adesso mi...

Elena, giovedì 5-Gen-17 11 275
Alessandra
Felicemente sposata
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2016 alle 01:38

Ragazze, credevo di non farcela ed invece bisogna non mollare mai!! Finalmente sono una donna sposata e...anche felicemente !!!! Tutte le ansie,i timori, le paure sono passate appena il mio sguardo ha...

Alessandra, domenica 11-Set-16 21 539
Alessandra
Ansia da meteo
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2016 alle 23:07

Scusate ragazze, a meno 12 comincio a manifestare ansie continue, ma quelle del meteo purtroppo mi stanno mandando in tilt!!! È vero che nn è colpa di nessuno ma tanti...troppi sacrifici e vorrei solo...

Alessandra, venerdì 26-Ago-16 9 208
Alessandra
Domanda su numero testimoni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2016 alle 23:45

Ragazze ho un dubbio in merito al numero dei testimoni! Io avrò mio fratello che x l occasione arriva dalla spagna e che amo tantissimo e il mio fm avrà sua sorella col fidanzato! Sono le tre xsone...

Sonia, giovedì 11-Ago-16 28 320
Alessandra
Tutto prende vita.....
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2016 alle 01:21

Ormai manca poco! Sembra ieri quando si parlava dei libretti messa col nostro don ed ora.... Ecco cosa abbiamo realizzato!!! Siamo stanchi ma molto soddisfatti....!!! Cosi...andiamo avanti!!! Forza a...

Valentina, mercoledì 10-Ago-16 12 261
Alessandra
Si accettano idee e consigli
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2016 alle 13:38

Ciao a tutte a meno 34 gg comincio ad esaurire le idee e ad essere esaurita del tutto!! Ah..ah..ah..!! Mi trovo in difficoltà col segnaposto! Ho a disposizione un sonaglio chiama angeli (il tema è "un...

Alessandra, venerdì 5-Ago-16 11 213
Alessandra
Le mie creazioni....
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2016 alle 14:22

Ragazze vi presento ciò che daremo alle persone che non verranno al matrimonio e che faranno o no un piccolo pensiero!! Questi mia suocera li darà in queste sere a coloro che verranno casa a portare...

Clara, venerdì 22-Lug-16 11 390
Alessandra
Questione confetti
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2016 alle 09:55

Salve ragazze, ho un dubbio sui confetti!! Sposerò l 8 settembre e ho deciso che confezionerò io dei cofanetti x chi non avrà la bomboniera!!! Malgrado sia prestino, mia suocera riceverà a breve già...

Farah/jango, mercoledì 20-Lug-16 4 129
Alessandra
A-51.......
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2016 alle 13:16

Ed eccoci anche noi!!! A meno 51 gg dal grande evento il primo passo è fatto!!!! Con non poche difficoltà siamo riusciti a regalare e regalarci sorrisi....!!! Adesso speriamo di resistere al caldo e...

Alessandra, lunedì 18-Lug-16 3 109
Alessandra
Finalmente partecipazioni e fedi
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2016 alle 21:55

Ragazze che emozione vedere i propri nomi e la data del grande giorno sulle partecipazioni!!! Tutto prende vita sempre di più e gli occhi del mio fm lucidi ogni volta mi colmano il cuore di una gioia...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 18 350
Alessandra
Prova trucco...
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2016 alle 22:01

Ragazze il mio trucco comincia a prendere forma!!! Nn sono abituata a truccare gli occhi e questo trucco invece trovo li metta in risalto!! Mancano ancora ciuffetti di ciglia Finte e dettagli che...

Miria, sabato 4-Giu-16 16 534
Alessandra
Abiti genitori finalmente...
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2016 alle 17:17

Salve ragazze, in 5 giorni siamo riusciti a fare quasi miracoli!! Alcune sanno che sono siciliana ma vivo a caserta e andare giù nn è sempre facile!! Con l occasione degli inviti ovviamente abbiamo...

Alessandra, mercoledì 25-Mag-16 5 496
Alessandra
Cosa fareste al posto mio?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2016 alle 22:25

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio: a settembre mi sposo e lontana da casa! Sono siciliana ma sposerò a caserta!! Nn ho molti parenti giù da inviatare da parte dei miei ma solo qualche amico di...

Roby, sabato 21-Mag-16 15 604
Alessandra
Aiuto colore
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 17:41

Ciao a tutte spero possiate aiutarmi! Il nostro colore dominante al matrimonio sarà il bianco e abbiamo voluto mettere un po di colore pensando a piccoli dettagli in verde mela! Ora il mio dubbio è ,...

Alessandra, mercoledì 9-Mar-16 8 190
Alessandra
Consiglio trucchi
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2016 alle 19:28

Ciao a tutte ragazze, una domanda: qualcuna ha usato mai o si è fatta truccare con prodotti" Diego della Palma "?ho fatto la prova trucco e parrucco in un salone Che usa qsti prodotti!a me i risultati...

Alessandra, sabato 27-Feb-16 9 268
Alessandra
Dubbio intimo
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2016 alle 22:59

Ciao a tutte prossime sposine...mi sorge un dubbio: in atelier mi hanno consigliato anche sotto l abito bianco l intimo nude/ color carne!!! Pensate avorio....possa andare ugualmente bene? mi piace...

Weddina2016, lunedì 15-Feb-16 9 374
Alessandra
Il mio san valentino. ... wow...
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2016 alle 11:11

Buongiorno a tutte/i....e spero sia x tutti un buon san valentino!! Il mio...dopo ben 8 anni....e malgrado x noi ogni gg sia speciale da sempre.. è iniziato..cn...." colazione a letto" con fantastica...

Tessa, domenica 14-Feb-16 5 297
Alessandra
Che emozioneee
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 11:59

Salve a tutte/i...ci tenevo a condividere cn voi...dopo il mio burrascoso topic dove raccontavo di un disguido cn mia madre...., che oggi...sn la prox sposa più felice del mondo...!! Ho trascorso i 5...

Ilaria, venerdì 12-Feb-16 11 328
Alessandra
Aiuto x trucco e parrucco caserta
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 16:08

Salve a tutti...ho bisogno di aiuto: chi sa indicarmi sulla base di esperienza xsonale o di conoscenza. .una brava/o make up artist caserta e provincia? Nn conosco nessuno e guardando tra i fornitori...

Blue, martedì 2-Feb-16 9 231
Alessandra
Documenti. ....che confusione.....
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2016 alle 01:36

Ciao ragazze. ...scusate. ..sarò l ennesima a chiedere le stesse cose ma...riguardo la documentazione x la chiesa. ...sn sempre più confusa! Io sn siciliana , ho la residenza ancora giù e mi sposo in...

Alessandra, domenica 17-Gen-16 5 257
Alessandra
È l abito che ha scelto me...
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:08

Ciao ragazze...a chi come me è successo...di trovarsi x la prima volta in assoluto in atelier. ...e. ..oltre ovviamente l emozione delle prime prove...., di sentirti piegare le gambe. .....e mancare...

Rosa, lunedì 7-Dic-15 38 880
Alessandra
Fotografo....!!si accettano consigli
Alessandra in Nozze Campania, Il 18 Novembre 2015 alle 20:05

Ciao a tutte ragazze...., vivo nel casertano....ma nn conosco molti fotografi a tal punto da affidargli il giorno....delle mie nozze! Nn vorrei spendere moltissimo ma mi piacerebbe una xsona che con...

Joy*, venerdì 27-Nov-15 4 187
Alessandra
Amici e parenti che arrivano da altre città
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2015 alle 18:08

Ciao a tutti....ho un problema...! Sposerò l 8 settembre di mattina! È un giovedì. ...e in molti già... fanno faccia storta...., in più. . .ho alcuni amici che dovranno venire da altre città. ..! Il...

Alessandra, domenica 22-Nov-15 27 339
Alessandra
È d obbligo giorno feriale per sposarsi?
Alessandra in Nozze Campania, Il 12 Novembre 2015 alle 19:56

Salve ragazze, premessa che sn siciliana e sposerò in campania e che nn sono tanto tradizionalista quanto.....la famiglia del mio fm...., vorrei capire se andrò incontro a discussioni avendo scelto...

Autilia, sabato 14-Nov-15 19 360
Alessandra
S.o.s.....
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 18:25

Salve a tutte....! vivo da poco vicino caserta e sposerò a settembre 2016. ho tantissime cose ancora da vedere,decidere e...definire. mi preme intanto sapere se qualcuna sa consigliarmi una buona...

Joy*, venerdì 11-Set-15 3 274

Gruppi generali

Ispirazione