Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta

Cosa fareste al posto mio?

Alessandra, il 20 Maggio 2016 alle 22:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio: a settembre mi sposo e lontana da casa! Sono siciliana ma sposerò a caserta!! Nn ho molti parenti giù da inviatare da parte dei miei ma solo qualche amico di famiglia a cui mi lega un grande affetto e rispetto!! Stiamo ora cominciando a dare le partecipazioni e una amica di famiglia, la quale mi ha sempre detto nel tempo che sarebbe voluta esserci al matrimonio, mi chiama qualche settimana fa x avere notizie e mi dice che suo marito ha subito un intervento e che a settembre dovrà farne un altro importante!! Si è mostrata molto dispiaciuta ma ci teneva a dirmi che purtroppo nn potranno venire !! Io ora nn so se darle comunque la partecipazione visto che a breve andrò in Sicilia!! Io credo sia più carino nn farlo perché se già so che nn potrà esserci per un fatto importante ,farle avere l invito sarebbe solo chiederle un regalo, xke parliamoci chiaro se riceviamo un invito qualcosa pure x ringraziare si fa, no? Vorrei essere delicata e non sbagliare!! Lei probabilmente anche un fiore me lo farà lo stesso, io mi dispiaccio del fatto ma nn posso rimanerci male più di tanto xke la loro salute mi sta a cuore!! Ovviamente le darò la bomboniera!!! Grazie a tutte e scusate il poema...

15 Risposte

Ultime attività da Roby, il 21 Maggio 2016 alle 02:19
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O non gli fai l invito oppure glielo fai avere così giusto perché l avevi invitata a voce e l invito glielo volevi dare per correttezza e le levi i biglietti di dove hai fatto la lista nozze ... Così non sembra che le stai chiedendo il regalo se poi lei per carineria un gesto te lo vorrà fare sarà un pensiero gentile che le verrà dal cuore e tu non avrai fatto nessuna indelicatezza nei suoi confronti
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portali cmq la partecipazione!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io sono d'accordo.. Userei le stesse parole..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu fai il tuo dovere dacci la partecipazione e gli dici Ke ci tenevi a darla anche se sai Ke il marito deve avere un intervento. Lei capirà il tuo bel gesto..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, grazie a tutte x i consigli!! Valuterò un po la situazione x nn dispiacere nessuno o sembrare inopportuna!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...io so ke alxune persone non potranno esserci ma mi hanno chiesto cmq l'invito da tenere cm ricordo.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo punto di vista e il tuo ragionamento,ma credo che a loro farebbe tanto piacere riceverla cmq,tanto se hanno in mente di farti il regalo,te lo faranno in tutti i casi..io ti do questo consiglio..xò vedi bene tu cosa fare.un bacio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono situazioni delicate!!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una coppia che non potrà esserci, lei fa la dialisi 3 volte a settimana e proprio il gg del matrimonio fa la dialisi. Mi è dispiaciuto molto perchè ci tenevo ma cmq darò la bomboniera e verranno al rinfresco che farò due gg prima a casa. Alla fine l'avevo invitata quindi glie la darò la bomboniera ma la partecipazione credo di no. Tanto so che non verranno.
    • Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei la partecipazione senza impegno...dicendole che ci tenevi ugualmente a farglielo avere perché sarebbero stati tra i vostri invitati...ma che la salute viene prima di tutto..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un conto e dirlo un conto e avere cmq la partecipazione tra le mani
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le vorrei dire che ovviamente loro sarebbero i benvenuti anche all ultimo minuto e che visto il rapporto nn hanno bisogno di invito scritto!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Potresti dirle... Io ti consegno la partecipazione con la speranza che possiate esserci...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione