Se penso al ballo con il mio papà mi piacerebbe ballare insieme "A te" di Jovanotti, il solo pensiero mi fa commuovere e venire le lacrime agli occhi!!!!
Io volevo ballare l'halleluiah ma il mio fm mi ha bocciato l'idea..... ogni volta che la sento..: chiudo gli occhi pensando al momento è scendono le lacrime da sole
Assolutamente si.. Ho scelto una canzone di Cochi e renato che mi ha fatto sentire fino alla nausea ma che mi fa ridere sempre quando parte e mio padre canta e ride come un matto E' una sorpresa ma so che la scelta è perfetta
Sposa Abituale
Settembre 2018
Palermo
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però non puoi negare a tuo padre il ballo che aspetta da una vita.. pensaci oggi non è domani
Io penso Caruso di Lucio Dalla...mi mette i brividi quella canzone!!!quando dice la frase te voglio bene assai ma tanto tanto bene sai...si credo sarà quella!
Sposa Precisa
Ottobre 2017
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si..credo che sceglierò una canzone dei queen visto che è il gruppo che mi faceva ascoltare il mio papà quando era piccolina
Io ho già ballato col mio meraviglioso papà " lauretta mia" solo perché da bimba la cantava sempre e da adulta ci prendevamo un po' in giro immaginando questo momento in quel giorno!! Eh beh.... L ho fatto sul serio....e....non me ne sono pentita affatto!!! Purtroppo la mamma di mio marito...in quel momento....ha avuto da chiacchierare con le sue amiche e si è persa questo momento!! ( chiamata dagli speaker nn ha sentito )!!! beh...a chi può...consiglio di farlo!! È un momento magico!!!
Dopo il matrimonioRegali festa del papàEcco una lista di regali festa del papà per tutti gli stili e i portafogli....
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio10 frasi sul matrimonio di Papa FrancescoAbbiamo stilato per voi la top 10 delle migliori frasi di Papa Francesco sul...