Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2713 giorni faSalve a tutte come state ?il mio piccolo ruba tanto tempo ....ha quasi 4 mesi e abbiamo iniziato k aggiunta ieri perché è cresciuto 175 g in 22 giorni e non va bene infatti lui piangeva disperatamente e quindi ho iniziato seno più 90 g che non li...
Ho creato un post
2724 giorni faBuon pomeriggio a tutte come sempre mi siete di aiuto. ..faccio esclusivamente allattamento materno ma vorrei fare qualcosa ai capelli un balayage si può fare?voi l avete fatto ?grazie a tutte
Ho creato un post
2727 giorni faBuon pomeriggio a tutte come state ?ho fatto domande del bonus bebe il 5 ottobre e ieri sul sito inps risulta accolta questo vuol dire che potrò ricevere i primi pagamenti questo mese oppure no ?grazie mille
Ho creato un post
2731 giorni faBuonasera a tutte come state ?e i vostri pargoletti? Chi di voi trascorrerà Come me il primo natale da neo mamme ?so che è presto però come vi sentite ? Il mio pupo ha 3 mesi e ieri ha fatto la sua prima foto con babbo natale ... Voi cosa regalerete...
Ho creato un post
2734 giorni faBuonasera a tutte sapete consigliarmi qualcosa per il raffreddore premettendo che allatto e spero tanto chi il mio pupo non lo contagio grazie a tutte
Ho creato un post
2743 giorni faBuon pomeriggio a tutte che detersivo usate per i panni dei vostri pargoli, ? Io sto usando winni s ma non mi trovo molto bene e come se non profumassero
Ho creato un post
2749 giorni faSalve a tutte oggi ho fatto la prima dose di vaccino a mio figlio che il 31 compie tre mesi ...ho tanta paura di questi vaccini ... anche se è meglio il vaccino che contrarre la malattia . Voi che parere siete ?
Ho creato un post
2749 giorni faA quanti mesi avete portato i vostri pargoli al centro commerciale?
Ho creato un post
2749 giorni faBuongiorno a tutti quando avete iniziato a mettere i vostri pargoli nell Ovetto e nel passeggino ? Il mio il 31 fa 3 mesi e diciamo che ieri l ho messo un po 'nell ovetto e lo metterò dopo per portarlo a fare la prima vaccinazione. ..nel portanfan ci...
Ho creato un post
2759 giorni faBuonasera a tutte ma voi la ciniglia quando la mettete novembre fino a marzo ?
Ho creato un post
2761 giorni faSalve a tutte ...come state ?il mio.pargolo ha 2 mesi ci sono giornate si e giornate no... Volevo chiedere per quanto riguarda i 3 bonus citati nel testo quanto tempo. È l attesa ?grazie mille a tutte
Ho creato un post
2765 giorni faBuonasera a tutte Il capoparto arriva prima con macchie e poi sangue ?e si può continuare l allattamento?
Ho creato un post
2773 giorni faSalve a tutte..qualcuno ha fatto queste due domande e quanto tempo ci vuole per arrivare i soldi ?grazie a tutte anticipatamente
Ho creato un post
2783 giorni faBuonasera a tutte ...mio figlio mangia esclusivamente al seno ..ma spesso mangia da una sola tetta w si addormenta...da premettere che s tutto apposto anche come peso ...qualcuna di voi così ?
Ho creato un post
2786 giorni faBuonasera tutte ..come sempre siete di grande aiuto ... Stasera ho assaggiato un pezzettino piccolo si torta ..ma mi sono dimenticata che il pan di Spagna e bagnato sicuramente con il liquore...ma è stato minimo ...qualcuno di voi Ha mangiato torta...
Ho creato un post
2786 giorni faSalve a tutte cosa stata usando per la crosta lattea .?magari qualcosa che fa più effetto
Fotografi garanzie ANFM