Palazzo San Gervasio, Potenza · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faChe bello il 7 non c'è piu ,benvenuto 6 mancano ancora 699 sono tanti ma per fortuna per noi il tempo sta volando non vedo l.ora di stare per sempre con l.uomo della mia vita
Ho creato un post
3530 giorni faOggi si è sposata la prima coppia del nostro gruppo che dite ragazze può andare x come siamo vestiti??io e il mio fm
Ho creato un post
3539 giorni faKe bello non ci credo per come sta volando il tempo ,lo so sono tanti i giorni ma iniziare con 945 e senza rendermene conto sono a 730 npn mi sembra vero?... non vedo l.ora ? di essere sua moglie ...lo amo tanto aspettando il 13/8/18
Ho creato un post
3540 giorni faRagazze per la prima volta ho sorpreso fm....8 agosto era il suo compleanno ed essendo in vacanza volevo farli una sorpresa quindi ho chiamato l.hotel dove allloggiavamo qualche grn prima e li ho fatto fare una bella torta la sera mentre cenavamo ke...
Ho creato un post
3574 giorni faCiao ci sono delle spose di villa carafa?? noi ci sposiamk il 13/08/18 voi ??
Ho creato un post
3575 giorni faNoi crediamo che come tema sceglieremo le candele...le trovo molto semplici ed eleganti
Ho creato un post
3607 giorni faKe belloo sono contenta ank l.otto è andatq via..mi sto accorgendo ke il tempo sta passando in fretta...lo so mancano due anni ma dalla proposta è gia passato 1 anno...e nn vediamo l.ora ke inizieranno i lavori a casa nostra....credo ke da li il...
Ho creato un post
3708 giorni faKe bello ragazze il nove se ne va eppure siamo partiti a piu di mille...sn volati e nn vedo l.ora che volano anche questi per fare countdown a -365....il tempo aiuta ad organizzare e sistemare le cose soprattutto la nostra casetta...ci stiamo godendo...
Ho creato un post
3725 giorni faKe bellooo ragazze siamo troppo felici...oggi abbiamo firmato alla location da noi scelta la data ke avevamo scelto. Il 13 agosto 2018...vi pubblico le foto della location...sn di sera ed hanno ancora gli addobbi natalizi ma noi abbiamo optato per il...
Ho creato un post
3731 giorni faPremetto che non pensavamo di comprare casa e di prenotare location... tutto inizia con dicembre xk per puro caso i miei trovano una casa in vendita ..dopo averla vista decidiamo di comprarla. Ke felicità...poi domenica siamp andati a visitare 2...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao ragazzee, oggi io e fm siamo andati a vedere le prime 2 sale...la prima villa Carafa a Canosa e l.altra sempre a canosa giardini del mago...ad fm è piaciuta tanto villa carafa ed anche a me..ne sono innamorata. ..ci hanno date le date...
Ho creato un post
3759 giorni faHo aspettato un po per dare la notizia perché volevo essere sicura...dopo tante indecisioni ..a dicembre ho acquistato una casa dv vivremo io e fm.." la nostra futura casetta " non stiamo dalla pellee..il mio fm gia vede i lavoretti ke dobbiamo fare...
Ho creato un post
3791 giorni faSalve ragazzee io e fm avevam deciso di sposarci nel periodo di natale ma dopo l.acquisto della casa parlando ank cn i miei n riusciremo a dicembre 2017 .a fare tuttobene nel senso acquistare mobili lavoretti a casa e qualke altra cpsa...nn vorrei...
Ho creato un post
3793 giorni faSalve ragazze mia mamma sta iniziando piab piano a comprarmi qualcosa x la casa e vorrebbe comprarmi la batteria tognana me la consigliate?? aspetto ank le vostre foto xk nn ne ho una minima idea di come siano grazie in anticipo
Ho creato un post
3799 giorni faRagazzee io e il mio fm in 2 anni ne abbiam passate di tutto vi spiego....2 anni fa a giugno comprò la makkina nuova dopo 1 anno e qualk mese abbiamoavuto un incidente nnt di grave per fortuna ma la makkina purtroppo appena uscita dal meccanico e cn...
Ho creato un post
3802 giorni faPoco fa ho aggiunto un mio topic e nn riesco a rispondere e sopra sta scritto topic kiuso cm mai??
Fotografi garanzie ANFM