Palazzo San Gervasio, Potenza · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Qualcuno saprebbe indicarmi un’azienda di scarpe comode da insossare il giorno delle nozze?
Ragazze il tempo vola 😍 siamo felicemente marito e moglie. Vi consiglio di godervi tutti i momenti del matrimonio come noi.. Ci siamo divertiti tantissimo.. Ballato,scherzato, i nostri ospiti sono...
😘Ragazze per l. Ansia sono già sveglia.. Tra poche ore mi sveglio non ci credo ancora.. L. Altro giorno ho fatto le prove e vedere il mio fm. CN gli okki lucidi che emozione io credo che piangerò...
Ragazze meno 9 anzi tra poco meno 8 non ci credo... Troppo in fretta e ancora incasinata.. Ansia per fortuna no ma ho un mix di emozioni... Non vedo l. Ora che siamo in ferie per goderci l. Ultima...
Non mi sembra vero ragazze siamo a meno un mese dal matrimonio L. Ansia per fortuna non c. È l. Abbiamo ma. Solo tanto impegnati,anzi me la fanno venire le Mie amiche stanno più ansiose loro che io...
Ciao ragazze. Siamo stati in gioielleria per iniziare a capire che modello di fedi ci piace. Siamo arrivati alla conclusione che prenderemo le classiche probabilmente 7gr entrambi, la mia in più avrà...
Ciao sposine. Come da titolo vi chiedo se vi siete prese qualche giorno di stacco dal lavoro prima del grande giorno?
Ciao a tutte oggi meno 2 mesi esatti!! Mi sembra che da aprile il tempo stia volando.. Ma siamo messi a buon punto... Questa settimana ho la prima prova acconciatura, poi mi manca la prova trucco, la...
Salve ragazze ! In che modo avete riferito ai testimoni il prezzo delle fedi ?! Vi spiego .. noi siamo andati in gioielleria e abbiamo scelto le fedi ! Così l'abbiamo riferito ai testimoni e nessuno...
Sposine avete già scelto la vostra luna di miele?se si partiretw
Buonasera ragazze !!! Aiutatemi ..!!!io e il mio f.m. Non abbiamo proprio idea di cosa regalare ai nostri testimoni!! Sono tre ragazzi e una ragazza ( fra cui due sono i nostri fratelli ) cosa mi...
Ragazze mi consigliate possibili mete ad agosto massimo primi di settembre per 2settimane...che uniscano mare e qlcs da vedere???
Viaggio prenotato. Quattro giorni a New York e una settimana in Messico 😊😊😊
Dove avete fatto o farete il servizio prematrimoniale? 🤩
Il primo passo è stato fatto. Una bellissima festa con tutte le nostre famiglie ora aspettiamo il 13 agosto.. Godetevi questi momenti sono bellissimi
Ciao a tutte!! Come si evince dal titolo sono molto arrabbiata.. fm ha comprato un abito blu e ha chiesto cortesemente ai suoi testimoni di vestirsi di blu! uno è il suo migliore amico che è anche un...
Sembrava ieri quando sono partita a 840 giorni e ora da tre cifra siamo a 2 ovvero 99 non mi sembra vero che il tempo vola e a quasi 3 mesi dal matrimonio abbiamo tantissime cose da fare e pensare......
Ciao ci sono delle spose di villa carafa?? noi ci sposiamk il 13/08/18 voi ??
In quante siamo?? A che punto siete con i prepararivi?? Cosa vi manca?? meno di 5 mesi.. Il tempo per me sta volando
Finalmente dopo tante idee, mille destinazioni in mente abbiamo scelto il nostro favoloso viaggio di nozze.. Partiremo il 20 agosto per New York Niagara whaschinton una settimana movimentata per poi...
Ciao a tutte! Ci sposeremo maggio 2019,quando mi consigliate di iniziare a vedere per l abito?
C.èqualche sposa che puo eliminare nel mio ultimo topic mei commenti la foto che ho mandato x sbaglio dove si vede il mio viso per favore
Ragazze un'altra domanda che mi era venuta in mente era...meglio armadio o cabina armadio? Fm preferirebbe l'armadio ma io invece tendevo verso la cabina armadio che sarebbe di circa 6 mq. Voi avete...
Fotografi garanzie ANFM