Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2015
Ciao ragazze, sono Marianna, ho 30 anni e vengo da Nocera Inferiore (SA). Sono una ragazza solare, dolce, sensibile(anche troppo) e sono un'inguaribile... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono Marianna, ho 30 anni e vengo da Nocera Inferiore (SA). Sono una ragazza solare, dolce, sensibile(anche troppo) e sono un'inguaribile romantica! :) Adoro la zumbaaaaaaaaaa che ormai pratico da 4 anni :) Sono fidanzata da 7 anni e mezzo con Gianni..un ragazzo dolcissimo che mi ama alla follia. Dopo tutto questo tempo direi che è arrivato il momento di coronare il nostro sogno :)
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
3388 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3390 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3394 giorni fa
Ho partecipato al post di Noi
3394 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3394 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3394 giorni fa
Ho creato un post
3395 giorni faRagazze ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozzeee!! 5 giorni a New york e 10 in Messico! 😁😊😉 Altro tassello spuntato. E voiiiii...dove andrete?!
Ho partecipato al post di Oksana
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3398 giorni fa
Ho creato un post
3398 giorni faMadooo ragaaa...mancano sei mesi al mio matrimonio e già da un pó mi capita di fare incubi. Sogno spesso che il mio matrimonio sarà una palla...che la gente si scoccerá..oppure che finirà presto!!!😨😨Andiamo bene..non oso immaginare più in lá!
Ho partecipato al post di Rosa
3401 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3401 giorni fa
Ho creato un post
3401 giorni faRagazze una domanda:che voi sappiate i compari d'anello e i testimoni di nozze devono esser cresimati?!
Ho partecipato al post di Nadia
3403 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM