Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2015
Ciao ragazze, sono Marianna, ho 30 anni e vengo da Nocera Inferiore (SA). Sono una ragazza solare, dolce, sensibile(anche troppo) e sono un'inguaribile... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono Marianna, ho 30 anni e vengo da Nocera Inferiore (SA). Sono una ragazza solare, dolce, sensibile(anche troppo) e sono un'inguaribile romantica! :) Adoro la zumbaaaaaaaaaa che ormai pratico da 4 anni :) Sono fidanzata da 7 anni e mezzo con Gianni..un ragazzo dolcissimo che mi ama alla follia. Dopo tutto questo tempo direi che è arrivato il momento di coronare il nostro sogno :)
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3267 giorni fa
Ragazze..volevo condividere con voi alcune immagini della nostra promessa di sabato.Ero tesissima...non oso immaginare il giorno del matrimonio Ora manca davvero poco..
3493 giorni fa
Eccola...la mia moleskine!! Presa da tutti i vostri commenti ho deciso di acquistarla!! Speriamo mi sia davvero utile e cmq...gia l'adoro!!
3534 giorni fa
Ciao ragazze..sapete dove posso acquistare la carta pentagrammata? Mi serve per creare i conetti porta riso..e dato che il mio tema sarà la musica avevo pensato di farli cosi. Se riesco posto una foto si come vorrei fosse la carta. Grazie mille ...
3576 giorni fa
Ciao ragazzeee..volevo condividere con voi la mia emozione: domenica sera è arrivata la tanto attesa proposta. È stato il giorno della mia cresima..la sera eravamo in giro con amici per una passeggiata quando all'improvviso me lo sono ritrovato in...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3767 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
Ho caricato una foto nel post di Enza
3784 giorni fa
Ragazze quante di voi hanno già i regali sotto l'albero ???? Questo natale per me è speciale si stanno realizzando tanti sogni spero che vada tutto bene auguriiiii a tutte
Fotografi garanzie ANFM