Vai ai contenuti principali
C
Claudia

Catania, Catania · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2018

2866giorni 8hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3159 giorni fa

Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio

C

Ho ottenuto una medaglia!

3171 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3446 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Ti sposerai in primavera del 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-stagione-ti-sposerai--t321959.Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)

Gruppi generali

Ispirazione