Arenzano, Genova · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosangela
3211 giorni faHo caricato una foto nel post di Daniela
3211 giorni fa
Ciao sposine... Sono tanto indecisa sulla acconciatura da fare...manca un mese al matrimonio...l.anno scorso avevo tutto chiaro, ma ora mille dubbi... Volevo un acconciatura morbida laterale...Voi avete scelto? Mi fate vedere qualche fotina delle...
Ho partecipato al post di Daniela
3211 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3211 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
3211 giorni faHo partecipato al post di Alice
3211 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3211 giorni faHo partecipato al post di Rosy
3217 giorni faCiao dolcissima sposina! :) Hai già scelto i fiori per il tuo bouquet? Dai un'occhiata a questo topic e confrontati con le sposine della Community! https://www.matrimonio.com/forum/e-voi-con-che-fiori-andrete-allaltare--t404080 Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
3223 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di aiuto...ho comprato su Amazon un guestbook molto carino,l agenzia di viaggi dove abbiamo fatto la lista nozze ci ha chiesto un libro dove parenti e amici potessero lasciare una dedica. Io non sono molto brava ma pensavo di...
Ho ottenuto una medaglia!
3377 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM