Arenzano, Genova · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
17Aiuto mancano solo 18 giorni...il tempo è volato e mi sta venendo un ansia terribile!!chi come me?quanti giorni vi mancano?
Sposini del 23 settembre 2017, presentiamoci!
Sposine del 23 settembre oggi siamo a -30, e devo dire che finora non avevo ansia, ma appena mi sono resa conto dei pochi giorni che mancano, mi stanno iniziando a venire le fitte allo stomaco😫 quante...
Ciaooo a tutte!! da qualche tempo a questa parte mi sta salendo un pò d'ansia per il viaggio di nozze...non per il viaggio in se perchè non vedo l'ora!!!ma per L'INGLESE!!! Faremo il tour della...
Ciao sposine volevo chiedere se qualcuna usa o ha usato le bandalettes per lo sfregamento delle gambe se sono utili...ho letto di alcuni stick per li sfregamento cosa mi consigliate?
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Impaziente ke arrivi finalmente il 9/8 uff.....il nostro grande giorno
Ciao sposine... Sono tanto indecisa sulla acconciatura da fare...manca un mese al matrimonio...l.anno scorso avevo tutto chiaro, ma ora mille dubbi... Volevo un acconciatura morbida laterale...Voi...
Ciao sposine belle, non so quante hanno letto il mio topic su un tipo di scelta di fedi Unoaerre ke io e fm avevamo scelto (classica con bordi rodiati) ma informandomi e parlando vis a vis con il...
Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto...ho comprato su Amazon un guestbook molto carino,l agenzia di viaggi dove abbiamo fatto la lista nozze ci ha chiesto un libro dove parenti e amici potessero lasciare...
Fotografi garanzie ANFM