Limana, Belluno · Da Settembre 2015
Che dire?sono una futura sposina...sono solare, vivace e maledettamente testarda...non vedo l'ora che arrivi settembre 2016 per coronare il sogno d'amore... Visualizza altro
Che dire?sono una futura sposina...sono solare, vivace e maledettamente testarda...non vedo l'ora che arrivi settembre 2016 per coronare il sogno d'amore con il mio ennio...sarà sicuramente un matrimonio un pò pazzo, ma l'importante è che sia una grande festa!!
- Sposa TOP
- 31.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3784 giorni faAbito: scelto. Location: scelta. Fiori: scelti. Il giorno delle nozze si avvicina e nella to do list siete arrivate alla questione trucco sposa. Per tutte le spose del 2016 abbiamo fatto alcune domande al makeup artist di Deborah Milano Luca...
Ho creato un post
3785 giorni faBuongiorno a tutte, miei raggi di sole!! In base allo stile del proprio look nuziale si dovrebbe adattare la pettinatura, potendo così spaziare tra acconciature d’ispirazione vintage, soluzioni romantiche oppure delle proposte moderne. Si suggerisce...
Ho creato un post
3787 giorni faCare amichette mie...ecvomi qui a meno 8 mesi dal matrimonio e con 15anni di vita di meno...questa settimana è iniziata in modo traumatico...lunedì ci ha chiamato il responsabile del catering che ci fa da tramite per la location che avevamo scelto un...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte sposine belle!! come state? Sappiamo tutte che ne lostro grande giorno ci sarà una parte di noi che sarà assolutamente in primo piano: LE MANI! di conseguenza queste dovranno essere impeccabili e ben nutrite... vi lascio quindi un paio...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao sposine belle!! ...come si sa, l'importante è essere belle dentro, ma se possiamo migliorarci per il nostro grande giorno anche un pochino magari rilassandoci con una bella tazza di the o una tisanetta (e per le golosone come me una cioccolata...
Ho creato un post
3792 giorni faEd ora, volevo rendere partecipi voi amichette mie che un'altro piccolo granellino di sabbia sta andando a dare forma al nostro castello d'amore che sarà il nostro matrimonio...oggi ho fatto richiesta per il congedo matrimoniale e i titolari mi hanno...
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutte le mie carissime sposine e a tutti i dolci sposini...eccoci qui...ora ho finito un'altro piccolo tassello che aiuterà a completare il puzzle del nostro matrimonio...ci sono voluti dei giorni,pazienza e rifacimenti vari..ma alla fine ce...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao belle donzelle!!come state?in questo giorno di festa mi sentivo particolarmente produttiva quindi ho fnito di confezionare i conetti porta riso e ho iniziato a fare le cornici fai da te per il tableu...voi che fate di bello?
Ho creato un post
3828 giorni faEccoci qui..anche noi arrivati ad addobbare l'ultimo albero di natale da morosi...da fidanzati...e come potevamo farlo senza usare il colore del nostro matrimonio,l'arancione?è stato strano,ma molto bello condividere questo momento con fm...ed ora lo...
Ho creato un post
3853 giorni faCare ragazze...oggi faccio una bella domanda...che nomignolo vi ha dato il vostro Fm?che sia il più sciocco o il più spiritoso...iniziamo il sondaggio... io ne ho più di uno...i due con cui mi chiama di solito sono LUP (abbreviazione di lupetto) e...
Ho creato un post
3854 giorni fa...e oggi è quota 36..ultimo compleanno da celibe del mio amore...e io...per la prima volta in vita mia...e non ci ero mai e poi mai riuscita, GLI HO CARBONIZZATO IL FONDO DELLA TORTA!!! poverino!
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutti gli sposini che si uniranno come noi il 10/09/2016 in provincia di belluno!! come state? come siete con l'organizzazione?
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze!!!finalmente vi posto le foto delle mie scarpe da sposa...commentate sincere e spietate,vi prego!!! Che ne dite?
Ho creato un post
3887 giorni faCiao a tutte!! allora, lunedì sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati, al prissimo saremo sposati da un mese e due giorni...so che sarà speciale!! Abbiamo deciso insieme di non farci alcun regalo per risparmiare ulteriormente per le nozze, ci...
Ho creato un post
3897 giorni faBelle bimbe...mi sposerò il 10 settembre 2016 e partiremo qualche giorno dopo...almeno, questo è quello che vorremo...il mio dilemma è...la meta...noi siamo innamorati del messico, entrambi vorremo tantissimo andarci, e rientrebbe perfettamente nel...
Ho creato un post
3908 giorni faCiao a tutte... ho un enorme dubbio che mi sovrasta...sarei per il fai da te...avevo pensato alle decorazioni per i banchi della chiesa e per i tavoli al ricevimento...però stavo pensando che le decorazioni in chiesa le dovrei mettere la sera prima a...
Fotografi garanzie ANFM