Osimo, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 7.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debbina
3379 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate?A me piacciono molto,questa è la prima prova e sono molto soddisfatta!!La rosellina bianca non so 🤷♀️ Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3386 giorni fa
Ciao ragazze Al posto del riso vorrei usare i coriandoli da lancio.Avete qualche sito da consigliarmi per L'acquisto? In internet c'è ne sono un'infinità ma non vorrei prendere una bidonataGrazie a chi mi aiuterà
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3386 giorni fa
Ragazze marchigiane ...A numana ce un fotografo bravissimo. Luigi Pandolfi. ... sto aspettando le foto ma qualcuna già è arrivata....Spettacolo persona eccezionale. ...se volete consigli scrivetemi.
3386 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3387 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
3387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3387 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
3388 giorni fa
Buongiorno Sposine Belle, come state? immagino chi deve sposarsi quest'anno... è proprio nel momento clou.... e quindi, per questo motivo spero riusciate a darmi una mano.... avrei bisogno di alcuni consigli per il viaggio di nozze...mi fate sapere i...
3388 giorni fa
Ciao a tutte future sposine ... ho bisogno di un vostro aiuto! Sposo a giugno 2018 ed ho pensato di fare il bouquet con le orchidee ! Volevo sapere chi di voi le ha scelte se sono care e con quale altro fiore lo ha abbinato? Grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3388 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,Pensavamo per la luna di miele di andare a Dubai + Maldive.. Potete consigliarmi i posti piu belli? E qual e la stagione piu giusta? 😍
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3388 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite dei miei cuori riso?? Ahahahahah li ho ribattezzati così. Il colore delle iniziali non sarà quello era solo una prova!!La mia idea è di appenderli fuori dalla Chiesa o ad una cornice o ad una pianta.. devo ancora decidere ...
3388 giorni fa
Ragazze fatemi vedere i vostri accompagnatori all altare e voi . Io eccomi con emozione altissima
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3388 giorni fa
Ciao a tutte..Avete da propormi qualche immagini di Acconciature semi raccolte laterali con capelli mossi?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3388 giorni fa
Salve ragazze, vi chiedo un parere sul preventivo che ho fatto dal fioraio..praticamente settimana scorsa sono andata a fare il primo ed unico preventivo, ieri mi manda una mail con il prezzo che è di 700 euro, ma con il 15% di sconto poiché...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3388 giorni fa
Ciao a tutte c sposeremo fra 6 mesi e vorrei inziare a vedere per le fedi ..non so però come sceglierle ...voi come le avere prese ? Avete optato per il classico o qualcosa D alternativo ? Grazie un bacione
3393 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM