Osimo, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 7.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2790 giorni fa
Ciao sposine! Mi mettete le foto delle vostre acconciature? Sono in un momento buio 😂 Non so se vorrei un semi raccolto, un raccolto morbido e che altro. Non trovo nulla che mi piaccia 😱 Grazie mille! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marica
2790 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2790 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2803 giorni fa
- 20 giorni nn vediamo l’ora amore di mamma amore nostro nn vediamo l’ora di conoscerti 🍼❤️😘😍🎈🤱🏻🎀
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2872 giorni fa
Ragazze io mi sposo a Luglio 2019 e vorrei informarmi x andare a Bali in luna di miele...ke ne dite???qualkuna mi può dire come è??se ci è stata o sta organizzando?? Il mio terrore è la lingua😖😖😖 li ci sarà qualkuno x potersi capire???o dovrò parlare...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2960 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2962 giorni fa
Ciao a tutte sposine 2018! E mi rivolgo anche alle vecchie sposine... consigli su viaggio di nozze?? Noi ci sposiamo a Settembre e, considerando anche il budget non elevatissimo a nostra disposizione, la nostra scelta è ricaduta su due...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3263 giorni fa
Ciao sposine ..... mi rivolgo a voi mi piacerebbe tanto vedere le vostre pettinature per avere qualche idea ..... perché sono troppo confusa su come fare i capelli .....help Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3279 giorni fa
Ragazza qualcuna ha acquistato questo vestito da questo sito?? Io ho paura che non sia serio.Ma lo adoro
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3279 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3362 giorni fa
Fs volevo sapere che colore dipingerete la vostra casa?Unico colore,cambiate colore per ogni Stanza???Io sono ancora indecisa mi faro' consigliare dal mio imbianchino 😁E poi avete delle pareti particolari,cartongesso o pietra??Foto fotineee grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Polly
3364 giorni fa
Sta cosa mi mette ansia io nn voglio fare il lancio della giarrettiera o meglio non mi piace sta cosa che i mariti si lanciano sotto la gonna li davanti a tutti.. da noi è tradizione ma non mi piace! Per di più non sto rispettando la storia del" una...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3367 giorni fa
Ho bisogno di fare quattro chiacchere con voi. Circa il mese scorso fm ha scelto il suo abito da sposo. Ne era entusiasta, continuava a ripetere quanto gli piacesse, che lo sognava ogni notte, che non vedeva l'ora di indossarlo ecc ecc. Non mi ha mai...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3378 giorni fa
Visto che non lo capisco chiedo a voi. Perché si fa il servizio prematrimoniale???😅
Fotografi garanzie ANFM