Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3898 giorni faSposine!!!!Chi di voi ha comprato la valigia vintage per la decorazione della location?Si accettano foto di ogni genere :
Ho creato un post
3899 giorni faChi di voi ha acquistato questo "sacchetto" su aliexpress?Vorrei fare l'ordine ma ci sono molti venditori, se qualcuna di voi ha già acquistato mi dice il nome del venditore??Così vado un po più sul sicuro...Baci
Ho creato un post
3900 giorni faSposineeeee buona domenica!!!Chi ha scelto un abito stile impero???Avete qualche foto da mostrarmi?Grazie
Ho creato un post
3902 giorni faMi serve il vostro aiuto.Premetto che scrivere il codice IBAN nelle partecipazioni non mi piace nemmeno un po ma gli amici me lo hanno richiesto per loro comodità quindi ad alcune partecipazioni lo inseriremo ad altre eviteremo.Che frase si può...
Ho creato un post
3902 giorni faCiao a tutte!!!Mi rivolgo principalmente a chi già ha celebrato il grande giorno ed ha regalato agli invitati la wedding bag....É stata apprezzata????..O come sono convinte molte sposine, sono stati soldi buttati"Grazie mille a chi risponderà
Ho creato un post
3905 giorni faLa mamma dello sposo regala l'abito alla nuora?E il genero cosa riceve?Aggiornatemi sulle tradizioni..Che poi mi sembra di aver capito "paese che vai,usanze che trovi" o sbaglio???Un bacio e buoni preparativi.
Ho creato un post
3906 giorni faSposine Romane e dintorni,andrete a Roma sposa i primi di ottobre?
Ho creato un post
3906 giorni faPossibile che non me ne piaccia una? Quelle classiche nulla,quelle con brillantini idem,quelle di oro bianco lo stesso...Mi piacerebbe trovare qualcosa di particolare!!!!Consigli?
Ho creato un post
3908 giorni faSposineeeeee!!! Qualcuna di voi sceglierà un abito da sera piuttosto che da sposa da indossare per il grande giorno? Avete qualche foto da mostrarmi??? Io non amo l'abito da sposa e vorrei indossare qualcosa di molto semplice ma allo stesso tempo...
Ho creato un post
3911 giorni faRagazze cerco qualche anima pia che mi invii il file di I-spy.. Sono veramente una capra con il Pc e non so nemmeno da dove cominciare. Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi lo ringrazio in anticipo. La mia mail:ka.dellorso@gmail GraZieeeeeeeeeeeeeeee...
Ho creato un post
3911 giorni faRagazze. Ho scaricato l'applicaZione ed è funzionale poiché mi invita ad inserire foto nell'album ma non ho ricevuto il codice.Come faccio? Mannaggio a me sono una capra con queste cose
Ho creato un post
3912 giorni faCiao a tutteeee!!! Sono di Roma e sto cercando una truccatrice economica per il mio budget un tantino limitato. So che è difficile come richiesta ma magari riesco a trovare qualcosina..... Grazie
Ho creato un post
3913 giorni faSposineeee a me!!! Il mio matrimonio sarà celebrato a Giugno.Quanto tempo prima inviare le partecipazioni?
Ho creato un post
3914 giorni faDato il mio budget limitato sto cercando un outlet per abiti da sposa e da sera..Qualcuna ha da darmi qualche consiglio???? Bacini
Ho creato un post
3914 giorni faBellezzeeee!!! Qualcuna di voi ha acquistato da qualche sito carta riciclata avorio per le partecipazioni fai da te??
Ho creato un post
3914 giorni faMi piace tantissimo l'idea!!! Aiutatemi a capire cosa mettere all'interno...i fazzoletti li escludo perché non ci saranno lacrime,l'unica sarà mia madre. Ventaglio ci sta perché ci sposeremo a metà giugno anche se di sera.. Le bolle di sapone Avete...
Fotografi garanzie ANFM