Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Penny
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Iban nelle partecipazioni

Penny, il 25 Settembre 2015 alle 10:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Mi serve il vostro aiuto.Premetto che scrivere il codice IBAN nelle partecipazioni non mi piace nemmeno un po ma gli amici me lo hanno richiesto per loro comodità quindi ad alcune partecipazioni lo inseriremo ad altre eviteremo.Che frase si può utilizzare da scrivere nelle partecipazioni per essere un po carini?Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Marco, il 16 Novembre 2015 alle 15:54
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me ha ragione Margherita [post del 25 settembre], ma se gli amici lo chiedono tanto vale mandare un fogliettino a parte, magari dicendo... "lo avete voluto voi" :-D.

• Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche a me piace, è molto carino!!

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!/che frase hai utilizzato?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te. Sono sposata da un anno, ma non avrei mai pensato a mettere l'Iban, cosa a mio avviso davvero di cattivo gusto. Ho avuto la classica busta. Il rischio di ricevere altro c'è comunque. Il viaggio di nozze ce lo siamo pagati con i nostri soldi. Non mi piace quest'idea che te lo devono pagare gli invitati. Ho organizzato il nostro matrimonio prima di tutto basandomi sopra i soldi che potevamo spendere noi. Quello che mi mettevano nelle buste era un di più che mi ha aiutato. SalutiSmiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho messo agli amici....me l hanno chiesto loro. ....è una comodità ai parenti no......arriveranno con la busta ( spero)ho messo una frase carina e ho scritto l iban
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo farò... mi faranno la classica busta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai..... non lo fare maiiii
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò questa frase che ho rubato qui :-)

Iban nelle partecipazioni - 1
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo inserirò! Il passaparola e la storia che poi te lo chiedono mi ha già fregato altre volte questa volta voglio che sia ben chiaro a tutti e scritto nero su bianco! Non tutte le famiglie sono uguali! Smiley winking comunque mi piace molto come dice Daniela, semplice ed elegante!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io onestamente ho scritto una frase molto semplice, del tipo "vi ringraziamo per voler condividere con noi questo giorno, se desiderate aiutarci a realizzare i nostri progetti futuri..." (o il ns viaggio di nozze).

Si può optare per qualcosa di più spiritoso, o per una frase legata al viaggio, se è per finanziare il vostro viaggio di nozze.

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'iban come la lista nozze non va mai messa nelle partecipazioni!!! Quando l'invitato ti chiama per confermare ti chiede che regalo può farti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione