Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3826 giorni faCiao a tutte: avete scelto la canzone che suonare al momento del vostro ingresso al ricevimento?
Ho creato un post
3832 giorni faCiao sposine: c'è qualcun altra che si sposa nel mio stesso giorno?
Ho creato un post
3836 giorni faUn'altro mattoncino è stato posato: oggi ho prenotato la musica per la cerimonia!!!! Non vedo l'ora di entrare in chiesa al suono della marcia nuziale di Wagner!!!!
Ho creato un post
3839 giorni faSposi ne help me!!!! Conoscete qualche DJ di Pavia e provincia da consigliarmi?
Ho creato un post
3842 giorni faCiao, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sulla SIAE? Quanto costa? Chi se ne occupa? Noi vorremmo utilizzare un DJ...
Ho creato un post
3874 giorni faCiao, Qualcuna di voi ha scelto come atelier Nicole Spose? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3880 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel mese di luglio 2016 e dopo attente riflessioni e vari pellegrinaggi ho scelto al 90% come della location Cascina Casareggio... Ancora una settimana prima della scelta definitiva: qualcuno di voi può dirmi qualcosa?
Ho creato un post
3880 giorni faStavo pensando a un tema al quale associare il mio matrimonio,,, Avrei in mente qualcosa del tipo "Promessi Sposi", "Jane Austen" o qualche fiaba del tipo "Bella Addormentata" o "Alice nel Paese delle meraviglie"? Non so da che parte iniziare......
Fotografi garanzie ANFM