Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3053 giorni faCiao a tutte, per chi come me arriverà la cicogna a febbraio 2018? Il gran giorno si avvicina e io sono emozionatissima. Il tempo vola, settimana scorsa ho cominciato il corso di accompagnamento alla nascita e ieri abbiamo ordinato lettino,...
Ho creato un post
3567 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente anche il mio momento è arrivato, oggi alle 16 mi sposo. Un grande in bocca al lupo a tutte .
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze, ancora 4 giorni al fatidico si e, non l'avrei mai detto ma sono diventata super ansiosa. Mi chiedo persino se il prete si ricorderà che ci dobbiamo sposare (ridete, ridete!!!!!) Mi ripeto che ormai è tutto pronto, ci rimane solo da...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao ragazze, oggi mi sento un po triste.... Mi sposerò il prossimo 22 luglio e ho chiesto di darmi conferma o meno entro il 30 giugno: ed ecco I numeri 96 invitati, 48 conferme, 21 rifiuti e 27 ancora da capire... Ma veniamo a cosa mi ha fatto...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao care, mancano meno di tre mesi al matrimonio e comincio a sentire la tensione!!! Voi come siete messe? Cose fatte: _ location prenotata _ fiorista confermato e scelti fiori per location e chiesa _ vestito scelto (2 prova 1 giugno) _scarpe,...
Ho creato un post
3698 giorni faFinalmente ho trovato il paio di scarpe che stavo cercando. E sono anche comodissime
Ho creato un post
3701 giorni faCiao sposini, che musiche avete scelto per la vostra cerimonia. Noi siamo un po in crisi: abbiamo contattato un duo arpa + violino ma non abbiamo ancora deciso la scaletta. Per il momento abbiamo stabilito: 1) Ingresso sposa: marcia nuziale di Wagner...
Ho creato un post
3704 giorni faCiao sposini, sto valutando chi mi trucchera' e pettinera' il giorno del matrimonio. Dalle recensioni di matrimonio.com mi sembrano valide Costanza Giacomini e Stefania Visentin: qualcuna di voi le ha scelte?
Ho creato un post
3755 giorni faFinalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze negli Stati Uniti.20 giorni tour dei Parchi americani dal 25 luglio al 14 agosto!!!Qualcuna di voi sarà li nel nostro stesso periodo?
Ho creato un post
3784 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha avuto esperienza di persone che si sono autoinvitate? Mi raccontate le vostre esperienze, così mi preparo psicologicamente
Ho creato un post
3798 giorni faCiao, anche voi vi spose rete nel nostro stesso giorno Come procedono i preparativi?
Ho creato un post
3805 giorni faCiao sposine: ho un dubbio? Secondo voi è meglio scegliere qualcuno che faccia sia trucco che acconciatura o 2 persone distinte? Io mi farò pettinare e truccare a casa e mi chiedevo se fosse opportuno far venire più di una persona. Voi come vi siete...
Ho creato un post
3806 giorni faCiao sposini, per la mia cerimonia religiosa ho scelto un duo arpa e violino.Ora sto decidendo la scaletta della musica per la cerimonia... Qualche idea? Qualcuna di voi ha già pensato ai diversi brani (ingresso sposa, ingresso sposo, offertorio...
Ho creato un post
3812 giorni faCiao ragazze: ho bisogno di aiuto!!!! Quale bouquet mi consigliate per questo abito?Io pensavo di fare un bouquet a goccia o a cascata ma sono mortalmente indecisa....
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 22 luglio e subito dopo partiremo per il viaggio di nozze.Siamo ancora indecisi su dove andare.... Qualcosa da consigliarci in quel periodo?
Ho creato un post
3821 giorni faCiao sposine: avete un buon truccatore da consigliarmi?Sono in crisi: non so a chi rivolgermi....
Fotografi garanzie ANFM