Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3733 giorni fa
Dopo tanti stenti...ore e ore passate in mobilifici a sfogliare cataloghi e cataloghi ... Eravamo sfiniti ...esaustiii...non c'è laFacevamo più ..e poi è arrivata lei ..., abbiamo deciso e siamo soddisfatti! Vi allego comodini che saranno...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3740 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3744 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
3746 giorni fa
Ehi belleee..eccomi qui X darvi le ultime news...ricordate il post di pomeriggio??!ecco... adesso vi posto i risultati della nostra ricerca..tranne il letto ( siamo ancora indecisi poi vi dirò in seguito)la camera non era quella che volevamo(...
3746 giorni fa
Così care future sposine ..come procedono i vostri i preparativi e la scelta per L arredamento della vostra casetta??ebbene.. Io qualche settimana fa ho bloccato da un bravo mobiliere e cn molta soddisfazione la cucina, la parete attrezzata, il...
3748 giorni fa
Ebbene sì.. sarà Proprio qst stessa estetista a farmi le manine e piedi quel giorno..mi accontenta sempre ..e credo che quel giorno non si smentirá e mi farà delle unghie adorabiliiii e fantastiche !!! : Voglio sposarmiiiii..a -235 ormai...
Ho caricato una foto nel post di Ely2018
3751 giorni fa
Buonasera a tutteee , Oggi sono super felice Come avete letto dal titolo,io e fm abbiamo scambiato le fedine di fidanzamento! è stata un'emozione bellissima che mi ha fatto pensare allo scambio delle fedi, Le abbiamo fatte dopo 1 anno e 6 mesi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3753 giorni fa
:$ Future e attuali sposine potete aiutare ma e la mia mamma? Mi postate gli abiti delle vostre mamma o immagini di abiti che vorreste per loro? Grazie a tutte quante!
Ho caricato una foto nel post di Miria
3754 giorni fa
Sposine un bacio a tutte......il nostro anno 2016......auguriiiiiiiiiiii a noi........oggi sono eccitata all'idea ke mi sposo.....non so.......boooo a voi non capita?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3756 giorni fa
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3756 giorni fa
Ciao ragazze!!Buongiorno a tutte e buona epifania! ^-^Premetto che questo è un topic di pura curiosità: con che colori e con quale immagine avete personalizzato la pagina principale della app con il countdown???Vi và di fare uno screenshot e postare...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3762 giorni fa
Sposine come procedonoi preparativi? siete alle prese con il vostro nido d amore? A che punto siete? Scelti i mobili? Se volete postate qualche fotina: noi ancora a zero e sposiamo a luglio, spero tanto che quest inizio anno ci porti buone...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3771 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3772 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Fotografi garanzie ANFM