Valguarnera Caropepe, Enna · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mery
3665 giorni fa
Ciao ragazze sono indecisa sul colore del bouquet ! I miei colori sono il bianco e il fucsia, il mio abito è tutto bianco e non so se fare il bouquet tutto fucsia o fucsia con qualcosa di bianco come le foto oppure metà bianco e metà fucsia..xché...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3667 giorni fa
Ciao a tutte, mie caVe signoVe e signoVine, parliamo di un topic che mi sta abbastanza a cuore, cioè la questione UNGHIE. Non mi limito alla manicure del giorno (io l'ho scelta sobria), ma al punto UNGHIE TOUT COURT Come cavolo è possibile che, se...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3672 giorni fa
Preferite i colori pastello o i colori sgargianti? Preferite un matrimonio simpatico, chic ed elegante?
Ho caricato una foto nel post di Marigio
3674 giorni fa
Ciao sposine..mi sposo a luglio 2017 e vorrei però già prenotare il fioraio e quindi farmi fare dei preventivi..mi sapreste dire che fiori si trovano nel mese di luglio??voi sposine di luglio che avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3681 giorni fa
Ho bisogno di aiuto ragazze chi come me vuole l'ombrellino da sposa?? Io mi sposerò a luglio e mi piace tanto lo adoro .. L'unico problema è che lo sto cercando in vari siti ma non trovò quello che mi piace .. Mi spiego ho un abito principesco in...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3686 giorni fa
Ragazze aiutatemi, devo scegliere un'acconciatura. Non la voglio troppo raccolta, quindi una sciolta o semisciolta. Con qualche accessorio. Ho i capelli lunghi ma non folti e non lisci. Qualche suggerimento? Ovviamente senza l'uso di extension
Ho caricato una foto nel post di Martina
3686 giorni fa
Salve a tutte avrei bisogno di idee per realizzare sei centrotavola fai da te che facciano un bell effetto se avete visto dei video tutorial o avete idee su km e farli mi potete dare dei consigli il nostro tema nozze è panna e blu mi aiutate...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3686 giorni fa
Bomboniera fai da te finita! Il tema del matrimonio è il cuore! C'è anche un po' di rosso per simboleggiare l'amore e un tocco di perle e luce per dare eleganza, che ve ne pare? Si può fare?
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3687 giorni fa
Ciao sposine secondo voi quale sarà l'acconciatura più adatta a voi??? Divertiamoci insieme
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3687 giorni fa
Buonasera tutte.....quali saranno i nomi dei vostri tavoli??? Se avete anche delle foto del tableu de mariage! Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Angela
3690 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte , settimana scorsa la mia mamma è stata in giro per negozi e si è innamorata di un abito, che io ho visto solo in foto e ho detto che non mi piaceva, abbiamo avuto un battibecco alla fine del quale ho detto che non m...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3691 giorni fa
Ciao a tutte.. Io non so voi ma io ho passato mesi a cercare la statuina per la torta la così detta "cake topper"..finalmente stasera sono riuscita a trovare la mia.. Diversa dalle solite faccine di gesso con le labbra brutte.. È quella che cercavo.....
Ho caricato una foto nel post di Manu
3691 giorni fa
Sentite anche voi quest aria primaverile? Coroniamo questo splendido sole con 10 bouquet primaverili, quale vi piace di piu?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3694 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco questo è il mio abito.. la prima volta che l'ho messo mi sono sentita una principessa.. e credo che questo sia l'obbiettivo di tutte noi! Vi piace? Ditemelo sinceramente.. E il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Fafy
3695 giorni fa
Ciao tesorino, avevo bisogno di un consiglio! Sono indecisissima su come fare i capelli il fatidico gg! Io ho i capelli media lunghezza, mossi. Non so se lasciarli sciolti o raccolti anche xke non amo quelle acconciature stile 800 voi come li...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3697 giorni fa
Ciao a tutte, chi mi conosce probabilmente ha già capito a cosa ancora non credo. Sono iscritta questo sito dal 2012 per organizzare il mio, allora ancora ipotetico, matrimonio. Nel 2013 sono andata a convivere e economicamente eravamo sempre sul...
Fotografi garanzie ANFM