Valguarnera Caropepe, Enna · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3648 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3652 giorni fa
A -95 sto iniziando a darmi da fare con i fai da te.. Ho preso del compensato, ritagliato l'interno e ora ho passato la prima mano con la bomboletta bianca!! Poi penso che sotto scriverò i nostri nomi e la data... Vi terrò aggiornate
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3656 giorni fa
Ciao ragazze... ho un problema per l'acconciatura... ora vi spiego un po... Ho i capelli ricci ricci lunghi fino alle spalle... non volevo tirarli dritti perché li preferivo al naturale cioè ricci... l'acconciatura nn posso farla sopra la testa, ma...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3656 giorni fa
Ciao ragazze!È un po che non scrivo anche se vi sbircio sempre! I giorni sono sempre meno (12!!!!!)e in pratica ogni giorno ci sono 1000 cose da fare!!!!!Volevo fare un guestbook ma non ho proprio idee e non vorrei spendere molto!!!!Il nostro tema è...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3657 giorni fa
Buonasera a tutte, sono alla terza prova di trucco e acconciatura fallita! Niente... non mi piaccio! Ho sempre portato i capelli sciolti e naturali ( perché non so come altro farli e non mi curo tanto dei capelli) quindi non riesco a vedermi con i...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3657 giorni fa
Ragazze. .chi meglio di voi può organizzarmi il viaggio di nozze perfetto? ?? Abbiamo deciso di girare l'Italia e vedere posti che nn abbiamo mai visto. . Abbiamo dei capolavori in Italia e vogliamo vederli .. così abbiamo deciso per il sud . ahhh .....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3659 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3661 giorni fa
ragazze non ho la più pallida idea dei nomi da dare ai tavoli... non mi piacciono frasi di film o cartoni animati o titoli di film ma non vorrei neanche mettere i classici nomi dei fiori... idee??
Ho caricato una foto nel post di Lara
3661 giorni fa
Ragazzeeee su spotyfy ho sentito una canzone degli zero assoluto che voglio assolutamente come marcia nuziale...lo so sono matta...ma appena lho sentita mi si è fatto un groppo nello stomaco incredibile...si chiama in noi....su youtube non me l fa...
Ho caricato una foto nel post di Anny
3662 giorni fa
Ed ecco che finalmente tocca anche a me la prima prova trucco! A me piace molto! : Forse metterei un po' meno mascara e un po piu di rosa pallido ma nel complesso mi piaccio ( sarà perchè è la prima volta che mi trucco??). Vai con le opinioni e...
Ho caricato una foto nel post di Nicla
3662 giorni fa
Ciao a tutte, ragazze. Ho un dubbio sui colori da utilizzare per le decorazioni. Secondo voi è possibile conciliare il verde chiaro e il rosa pesca? Vi spiego meglio: vorrei decorare i ventagli con un fiocco rosa pesca, mentre i libretti messa e i...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3662 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3663 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Arrivo subito al sodo : il colore che abbiamo (ho) scelto per il matrimonio è il rosso...ma stanotte non riuscendo a prendere sonno, complice la cena pesante di ieri sera e il gatto che a quanto pare non aveva voglia di dormire,...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3663 giorni fa
Ciao ragazze!! avevo scritto un precedente post chiedendo pareri sui fiori....penso di essere quasi del tutto convinta di fare girasoli e rose bianche....però pomeriggio ho avuto la grandiosa idea di abbinare delle scarpe colorate! con i girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3663 giorni faHo caricato una foto nel post di Daniela
3664 giorni fa
ciao ragazzuole oggi ho finalmente convinto fm che forse è ora che si dia una mossa per la ricerca dell'abito! lui era indeciso tra armani o vinci uomo..avete suggerimenti??il tempo stringe aiuto!!noi siamo di como ma siamo comodi anche a milano...
Fotografi garanzie ANFM