Lugo, Ravenna · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3684 giorni faRagazze mi sposo il 4 giugno è dubito sarò andata già al mare. Pensavo di farmi delle lampade per non essere cadaverica. Che dite?
Ho creato un post
3685 giorni faQuale regime avete scelto e perché? Io nn so proprio cosa scegliere
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze. Che frase carina potrei scrivere nella prima pagina del nostro guestbook ? Grazie a tutti
Ho creato un post
3688 giorni faCome vola il tempo. Ero l'altro giorno a -100 ora sono già a -80. Cosa potrebbe mandarmi? Sicuramente le bomboniere poi? Che ansia!
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze chi ha trovato questa collana,? È andata a ruba io nn la trovo. X
Ho creato un post
3696 giorni faChi mi può aiutare? Non riesco ad attaccare i nastrini sui cuori di gesso con la colla a caldo. Cosa devo usare??? Mi aiutate?
Ho creato un post
3705 giorni faVoi che musica avete scelto per lui? A me piace molto c'era una volta il west di Ennio morricone. A voi?
Ho creato un post
3706 giorni faVoi quale sceglierete? A me piace quella di meddlesson mi vengono sempre i brividi
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze non trovo le cravatte del nostro colore. Dove potrei farle fare? Zona ravenna
Ho creato un post
3706 giorni faChi mi consiglia alcune canzoni per i punti più importanti? Entrata sposi ristorante primo ballo, taglio torta, dedica fm. Aiutooooo
Ho creato un post
3707 giorni faMi stanno venendo un sacco di dubbi. Se tutto quello che stiamo organizzando non andrà come da noi sperato? Iniziamo da tempo. Se piove? La cerimonia sarà all aperto. Se al mio fm non piacerà il vestito? Se gli ospiti non parteciperanno alla nostra...
Ho creato un post
3708 giorni faMi sembra ieri che ero a -200! Passa il tempo! Aiutoooii
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutte. Opinioni sulle scarpe Albano. ? Il costo? Sapete più o meno a quanto si aggirano? Si riescono a tenere un giorno intero?
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutte. Quando devo fare le pubblicazioni? Non mi sono ancora informata. Sono in ritardo?
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze. Quando attacco i fiocchetti sul gesso con la colla a caldo dopo un po si stacca. Succede anche a voi? Forse è vecchia?
Ho creato un post
3712 giorni faCiao a tutte dove posso trovare l abito x la mia mamma zona Ravenna è dintorni. Tenete conto che è un po cicciottella ed ha molto seno. La vostra mamma come si vestirà?
Fotografi garanzie ANFM