Padova, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa VIP
- 5.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3018 giorni faCiao sposine!! Oggi la mia mente va al viaggio di nozze.. noi ci sposeremo ad aprile ma per motivi lavorativi (non sappiamo ancora se rinnoveranno il contratto a fm) abbiamo deciso di posticipare il viaggio di nozze ad agosto (quando potremo di nuovo...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao brides oggi mi è arrivato il cuscino portafedi!! Vi piace?? Sono contenta perché il colore tema del mio matrimonio sarà il verde e sono stata fortunata a trovare la stessa tonalità anche sul nastro del cuscino.. le mie damigelle, tra cui la...
Ho creato un post
3020 giorni faRagazze voglio condividere con voi il mio sollievo di oggi!! Finalmente siamo riusciti a prendere appuntamento con il parroco per il processetto (sabato prossimo), così potremo fare le pubblicazioni in chiesa e poi andare a farle in comune!! Pensavo...
Ho creato un post
3024 giorni faCiao brides. Stasera stavo guardando un po’ di foto da mandare al fioraio per il mio bouquet. All’inizio ero partita con l’idea di fare un bouquet di sole rose bianche ma poi mi sono innamorata dell’abbinamento rose e calle. Vi mostro qualche foto....
Ho creato un post
3025 giorni faRagazze volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto online!! Ho finalmente trovato l’intimo e la vestaglia per la preparazione di quella mattina. Vi piacciono? Poiché io sono una taglia curvy non ho trovato nulla che mi andasse nei negozi...
Ho creato un post
3031 giorni faRagazze il nuovo anno è iniziato con le mie testimoni che mi hanno chiesto la lista delle mie amiche che voglio invitare al mio addio al nubilato!!! 😱😱😱 non so perché ma inizio ad essere un po’ preoccupata, chissà cosa organizzeranno insieme!!! Voi...
Ho creato un post
3034 giorni faCiao brides! Chiedo sopratutto a chi si è già sposata.. avete qualche foto dei vostri tavoli che avete preparato a casa?? Ne parlavo oggi con mamma ma entrambe non sappiamo da che parte iniziare con la preparazione.. abbiamo scelto la tovaglia e...
Ho creato un post
3037 giorni faCiao brides! Le feste sono quasi finite e in casa riniziano i preparativi per il grande giorno (considerato anche che tra un paio di giorni io partirò per rientrare al nord dove vivo e lavoro). Stavamo cercando di conteggiare con mamy i confetti...
Ho creato un post
3038 giorni faCiao ragazze, oggi giornata proficua di decisioni per quanto riguarda il matrimonio. Ho finalmente deciso come vorrò i capelli quel giorno e che non porterò il velo perché penso che mi farà sentire solo ingombrante.. vi posto qualche immagine...
Ho creato un post
3038 giorni faCiao ragazze! Volevo mostrarvi il regalo di Natale di mia mamma, i gioielli da indossare il giorno del matrimonio. Sono gioielli di famiglia e sono felicissima che me li regali per il grande giorno. Con l’occasione abbiamo fatto anche un giro su...
Ho creato un post
3043 giorni faCiao sposine!! Sono rimasta un po’ assente dalla community perché siamo stati con fm a Torino a consegnare le partecipazioni ai parenti che vivono lì e ne abbiamo approfittato per farci anche un giro pre Natale. Oggi siamo ufficialmente in ferie da...
Ho creato un post
3054 giorni faCiao ragazze. Io e fm siamo di ritorno dal matrimonio di sua cugina. È stata una giornata molto bella, in compagnia di parenti e amici ma soprattutto è stata la giornata in cui tutti i parenti continuavano a dirci “i prossimi siete voi”, “adesso ci...
Ho creato un post
3060 giorni faCare brides al nostro ricevimento abbiamo invitato diverse coppie con bambini piccoli (dai 3 ai 5 anni). Man mano che diciamo loro però la data e che sono invitati con tutta la famiglia ci stanno però dicendo che non verranno con i bimbi ma ne li...
Ho creato un post
3067 giorni faCiao ragazze! Stamattina, complice la pioggia a dirotto e il freddo, mi sono messa all’opera con un po’ di fai da te. Ho preparato l’I Spy per il giorno del matrimonio, che farò trovare sui tavoli al ristorante. Cosa ve ne pare?? Secondo voi quante...
Ho creato un post
3074 giorni faCiao ragazze! Sabato prossimo abbiamo appuntamento dal nostro parroco che ci ha chiesto di andare da lui con due testimoni ciascuno perché testimonino il nostro “stato libero” e che non siamo stati mai sposati, visto che non siamo nati nella nostra...
Ho creato un post
3075 giorni faIl pomeriggio (come da topic precedente) è stato molto produttivo! Vi mostro le mie casette portaconfetti per coloro (colleghi, vicini di casa, conoscenti) a cui comunque daremo i confetti pur non essendo invitati al ricevimento. Con la mia amica...
Fotografi garanzie ANFM