Padova, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa VIP
- 5.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2936 giorni faCiao ragazze! A -24 ho bisogno del vostro prezioso aiuto!! Oggi sono stata dalla fioraia che allestirà il ristorante e siccome noi avremo una “torta portabuste” per le buste dei parenti mi ha consigliato di preparare una cornice con dentro scritta...
Ho creato un post
2938 giorni faBuongiorno e Buona Pasqua sposine di Aprile!!! Finalmente il nostro mese è arrivato!!! Il nostro countdown segna -27, l’ultimo mese è volato e sono sicura che non mi accorgerò nemmeno di queste ultime settimane!! La mia agenda è piena di ultime cose...
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze stasera ho una curiosità.. ho visto che molte di voi hanno preparato le stelline luminose per il taglio della torta o per il primo ballo. Ma farete tutto all’aperto o le stelline luminose si possono usare anche in sala?? Perché io sicuramente...
Ho creato un post
2967 giorni faCiao brides! Mentre sono a confezionare bomboniere e fm è in giro a fare spese mi è venuto un dubbio (forse stupido) sull’organizzazione del pranzo.. durante il pranzo da noi si usa fare un giro per i tavoli per salutare gli ospiti, fare qualche...
Ho creato un post
2968 giorni faCiao sposine!!! Il pomeriggio tornata dal lavoro è stato dedicato al confezionamento delle prime bomboniere.. avevo già montato scatole, preparato confetti e fatto fiocchi.. ho fatto abbastanza presto e questo è il risultato.. cosa ne pensate?? Il...
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze oggi giornata “tema matrimonio”.. dopo la promessa di stamattina in comune e un po’ di relax con fm sono andata a ritirare le scarpe che avevo ordinato su misura. Per me che non uso mai (e dico mai) i tacchi mi era sembrata la soluzione...
Ho creato un post
2970 giorni faSposineeeee amiche promessa in comune finalmente fatta!!!! 😍😍😍 siamo andati stamattina e abbiamo fatto prestissimo, non festeggeremo ma ci siamo presi una giornata di ferie per stare tranquilli insieme!! Sono super felice, mia suocera poi è stata...
Ho creato un post
2980 giorni faRagazze, stamattina ancora giornata di fai da me. Sto sistemando i confetti che dovranno andare nelle bomboniere e vi devo confessare che inizio ad essere un po’ stanca di vedere confetti, nastrini, bigliettini & co.. sarà perché siamo a -68 e il...
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze queste ultime due settimane sono stata un po’ assente dalla community perché ne ho avuta di ogni tra lavoro e casa e ho accantonato un po’ i preparativi del matrimonio. Ma adesso le cose sono un po’ migliorate e anche se la stanchezza si fa...
Ho creato un post
3002 giorni faCiao brides!!! Oggi pomeriggio ho fatto la mia prima prova trucco! Ci sono ancora delle cose da aggiustare, vorrei gli occhi un po’ più chiari e definiti e il rossetto un po’ più appariscente ma nel complesso mi sono trovata bene. Voi cosa ne...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao brides!! Oggi ho bisogno dei vostri consigli!! Il giorno del nostro matrimonio molto probabilmente avremo come piccoli ospiti 5-6 bambini di diverse età.. non vorrei che i genitori dovessero occuparsi di loro durante la giornata. Ma i servizi di...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze! Oggi sono andata un po’ avanti con i miei fai da te. Abbiamo fatto stampare il menu in tipografia, solo che per mantenere il colore del matrimonio ho deciso di aggiungerci un nastrino del colore che ho scelto come filo conduttore.. che...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze! Siamo appena tornati a casa con fm da una serie di giri per il matrimonio! Alle 10 abbiamo fatto il processetto con il parroco. Ci ha fatto una serie di domande, siamo entrati uno alla volta e il colloquio è durato circa una...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze! Stasera ho bisogno dei vostri consigli. Dopo cena passerà da casa il fotografo perché dopo che l’abbiamo fermato (un anno fa oramai) non ci siamo più visti, e ora che il 28 aprile si avvicina con fm abbiamo pensato di rivederci con lui...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao ragazze, a -99 le cose da fare diminuiscono. Domani pomeriggio siamo in giro con fm per consegnare alcune partecipazioni, mentre domani sera abbiamo appuntamento con il fotografo perché dopo averlo confermato non ci ho più parlato e sento il...
Ho creato un post
3013 giorni faRagazze ho bisogno del vostro consiglio... qualche mese fa abbiamo fissato il fioraio, decidendo i fiori di massima e cosa era compreso nel pacchetto. Ora mi chiedo: per parlare del mio bouquet e definire meglio come ci dobbiamo organizzare il giorno...
Fotografi garanzie ANFM