Padova, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa VIP
- 5.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossy
3028 giorni fa
Ciao sposine. Postate le foto dei vostri segnaposti in modo da darmi qualche idea? Ho de gessetti con soggetti musicali ma non so come abbellirli. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Brunella
3028 giorni fa
Ragazze mi sto facendo solo un idea... ma tra qst quale vi piacerebbe ricevere??? Pareriii ideee
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3029 giorni fa
Buongiorno ragazze ho diverse domande da farvi.. premetto che sono una sposa 2018 e mancano 4 mesi al mio matrimonio... 1.quanto tempo prima vostra mamma è andata a scegliere l’abito per il vostro matrimonio? (Mamma è tutto il resto della famiglia)...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3032 giorni fa
Ciao a tuttiiii....ieri finalmente ho ordinato i braccialetti per le mie damigelle...ordinato tutto presso forcine mon amour...qui è pure fornitore...una ragazza veloce dolce e che ti sa consigliare io la straconsiglio ....Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3033 giorni fa
Buona sera sposine... Mi potreste far vedere qualche bouquet da far vedere alla mia fioraia.. Mi piacerebbe con rose bianche e qualche perla.. Grazie..
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3034 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia Maria
3037 giorni fa
Ciao brides! Le feste sono quasi finite e in casa riniziano i preparativi per il grande giorno (considerato anche che tra un paio di giorni io partirò per rientrare al nord dove vivo e lavoro). Stavamo cercando di conteggiare con mamy i confetti...
3037 giorni fa
Ciao ragazze, oggi giornata proficua di decisioni per quanto riguarda il matrimonio. Ho finalmente deciso come vorrò i capelli quel giorno e che non porterò il velo perché penso che mi farà sentire solo ingombrante.. vi posto qualche immagine...
3038 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo mostrarvi il regalo di Natale di mia mamma, i gioielli da indossare il giorno del matrimonio. Sono gioielli di famiglia e sono felicissima che me li regali per il grande giorno. Con l’occasione abbiamo fatto anche un giro su...
3042 giorni fa
Ciao sposine!! Sono rimasta un po’ assente dalla community perché siamo stati con fm a Torino a consegnare le partecipazioni ai parenti che vivono lì e ne abbiamo approfittato per farci anche un giro pre Natale. Oggi siamo ufficialmente in ferie da...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3044 giorni fa
Ragazze io vorrei fare questo tableu mirage ma come faccio ad appenderlo????xche se nn sbaglio fuori alla entrata dell hotel nn ce nulla x appenderlo!!!!cosa posso inventari ...consiglio
3067 giorni fa
Ciao ragazze! Stamattina, complice la pioggia a dirotto e il freddo, mi sono messa all’opera con un po’ di fai da te. Ho preparato l’I Spy per il giorno del matrimonio, che farò trovare sui tavoli al ristorante. Cosa ve ne pare?? Secondo voi quante...
3075 giorni fa
Il pomeriggio (come da topic precedente) è stato molto produttivo! Vi mostro le mie casette portaconfetti per coloro (colleghi, vicini di casa, conoscenti) a cui comunque daremo i confetti pur non essendo invitati al ricevimento. Con la mia amica...
3075 giorni fa
Buongiorno sposine care!! Oggi sarà un sabato impegnativo! Stamattina andremo con fm per iniziare a cercare per il suo abito e poi in un negozio all’ingrosso di bomboniere per acquistare delle scatole per fare delle prove per confezionare le mie...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3088 giorni fa
Ciao bridesOggi siamo arrivati finalmente a una soluzione con le bomboniere!!! Non so se tutte apprezzeranno ma ci tengo comunque a condividere la mia gioia con voi. Io e fm crediamo molto nel matrimonio religioso e non riuscivamo a deciderci per la...
Fotografi garanzie ANFM