Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazza molto solare e già sposata con il rito civile con il mio principe azzurro!
- Sposa Saggia
- 2.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3510 giorni fa
Io lo trovo stupendo....se a qualcuna può dare spunto....buoni preparativi!
Ho partecipato al post di Antonia
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3511 giorni fa
Buon giorno sposine sn qui sveglia ad aspettare il truccatore k è in ritardo ed è già panicoooo!! X il resto è tt pronto spero k la giornata proceda bn appena potrò metterò qlk foto!!! Grazie x qst 13 mesi su qst forum ho conosciuto tante persone e...
Ho partecipato al post di Alessia
3511 giorni fa
Ho creato un post
3511 giorni faEcco qualche foto del nostro matrimonio 5/9/16.. una giornata bellissima..passata trpp in fretta!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3513 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3513 giorni faBuon giorno sposine sn qui sveglia ad aspettare il truccatore k è in ritardo ed è già panicoooo!! X il resto è tt pronto spero k la giornata proceda bn appena potrò metterò qlk foto!!! Grazie x qst 13 mesi su qst forum ho conosciuto tante persone e...
Ho partecipato al post di Deborah
3513 giorni fa
Ho creato un post
3514 giorni faBuon giornooo!!! Mamma mia sposine di dmn cm vi sentite? ?? Mancano 15 ore!!! Io sn euforica ed emozionata!!!??
Ho partecipato al post di Caterina
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3517 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM