Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazza molto solare e già sposata con il rito civile con il mio principe azzurro!
- Sposa Saggia
- 2.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3462 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3508 giorni fa
Mi piacerebbe fare al.mio matrimonio tema fiori e farfalle , ma vedendo su internet e pinterest non c'è molto. .. avete qlc spunto?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3509 giorni fa
Io lo trovo stupendo....se a qualcuna può dare spunto....buoni preparativi!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3510 giorni fa
Buon giorno sposine sn qui sveglia ad aspettare il truccatore k è in ritardo ed è già panicoooo!! X il resto è tt pronto spero k la giornata proceda bn appena potrò metterò qlk foto!!! Grazie x qst 13 mesi su qst forum ho conosciuto tante persone e...
3510 giorni fa
Ecco qualche foto del nostro matrimonio 5/9/16.. una giornata bellissima..passata trpp in fretta!!!
3523 giorni fa
bouquet questo sarà il mio bouquet me ne sn letteralmente innamorata k ne dite???e vorrei mettere 7 rose lilla cm nel bouquet sotto.. i vostri cm saranno??? bouquet
3523 giorni fa
Ragazza Buon giorno oggi mamcano 10 giorni al matrimonio e sn stanca fisicamente e mentalmente.. la notte nn si dorme di giorno è uno stress continuo... la persone continuano a chiamare x dirmi k nn vengono... la batosta più grande è di una cugina...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3530 giorni fa
Ciao a tutte, guardando un pò le foto della mia location ho trovato l' immagine di questa wedding cake ke trovo molto carina. Ovviamente, visto ke il mio matrimonio sarà bianco e avorio o colri simili (champagne, panna ecc..), i fiori non saranno...
Ho caricato una foto nel post di Aika
3538 giorni fa
Dove avete acquistato i vostri sacchetti segnaposto? Quanto avete speso? Che sito consigliate??
Ho caricato una foto nel post di MaryTony
3638 giorni fa
Ciao ragazze sto vedendo che parecchie di voi come ferma post stanno facendo i gessetti profumati kon le formine da sole..mi spiegate come si fa?? Grazie
3651 giorni fa
Buon giorno sposine.. approfitto di questa bella giornata di sole per provare a fare il riso colorato.. il mio tema saranno i fiori e il colore glicine-lilla.. spero di riuscire a riprodurre il colore che desidero.. chi di voi ci ha provato? Com'è il...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3651 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine!!! Ho letto un pò i vostri post e vedo che tante di voi hanno fatto i gessetti profumati, ed è venuta voglia anche a me di farli! Mi dareste qualche consiglio sul materiale e sul da farsi visto che sono proprio a digiuno??...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3658 giorni fa
Salve future spose!Vorrei una vostra opinione.Come segnaposto avevo pensato di fare dei gessetti profumati, ma ho un dubbio...Mettere tanti gessetti non creerà un aria troppo pesante?Help
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3687 giorni fa
Ragazze ho già le mie scarpe, ma attenzione mi sono imbattuta su questa foto e..... I dubbi prendono il sopravvento ....di chi sono???
Fotografi garanzie ANFM