Lecce, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
3811 giorni faciao belle fanciulle, vorrei un consiglio in merito al fotografo e alla musica x il ricevimento..voi quale avete scelto sposine leccesi? A noi come fotografo piace video images di luigi de pascalis, e come musica invece stiky...qualcuna conosce i...
Ho creato un post
3817 giorni faBuongiorno sposine come al solito ho bisogno di voi: sto valutando in quale atelier andare x trovare il mio abito. X questioni di vicinanza avevo preso in considerazione l'atelier Katiatelier a copertino e diamond a veglie. Purtroppo qui sul forum...
Ho creato un post
3819 giorni faBuongiorno belle sposine quanto di voi si sposeranno o hanno intenzione di sposarsi ad aprile 2018? Come state con i preparativi: avete giá iniziato o aspetterete il nuovo anno? Lo sa qualcuno (ad esempio i vostri genitori) o ancora é un "segreto"...
Ho creato un post
3821 giorni faciao ragazze, é sempre un piacere leggervi, avrei una domanda x voi... sposine di lecce e province quale location avete scelto? Su quali basi l'avete scelta? Raccontatemi un pò :
Ho creato un post
3825 giorni faciao belle sposine, guardando un pò tra i fornitori ho visto tenuta donna sandra a veglie, e mi ha particolarmente colpito : : chi di voi sa com'é o l'ha scelta come location?
Ho creato un post
3826 giorni fabuongiorno sposine, x il 2018 manca ancora tanto tempo, ma quante sposine si sposeranno nel 2018?! Come vanno i preparativi?avete giá iniziato? Avete giá dato la notizia ai rispettivi genitori? Raccontatemi un pó :
Ho creato un post
3827 giorni fabuongiorno, nel frattempo che arrivo all'universitá con questa corriera, il pensiero va al matrimonio...il mio noi vorremmo riproporre il tema mare, con tante conchiglie, stelle marine, sabbia e qui arriva il "bello"...non abbiamo alcune idee......
Ho creato un post
3827 giorni faBuongiorno sposine come ben sapete sto indecisa con la location, voi conoscete oasi quattro colonne a santa maria al bagno (nardó)? Com'é? Potete darmi qualche consiglio? Grazie mille
Ho creato un post
3828 giorni faragazze, abbiamo un grosso enigma: la scelta della location a noi piace vicino a mare... voi salentine, quale avete scelto?
Ho creato un post
3828 giorni fabuongiorno ragazze come avete detto alle famiglie che avete intenzione di sposarvi?
Fotografi garanzie ANFM