buongiorno, nel frattempo che arrivo all'universitá con questa corriera, il pensiero va al matrimonio...il mio noi vorremmo riproporre il tema mare, con tante conchiglie, stelle marine, sabbia e qui arriva il "bello"...non abbiamo alcune idee... pertanto, sposine che hanno giá fatto o che stanno facendo questo bel tema aiutooooooo
No vivo in veneto and aspetto le vacanze di natale per scendere a brindisi e organizzare il tutto...cmq si penso ke sarà vicino al mare o cmq avrà una piscina
Ciao anche il mio tema sarà il mare ma a differenza di tutti che scelgono come colore principale il blu o le sue sfumature, noi ci stiamo orientando per il rosso... sembra strano vero??? però abbiamo pensato al corallo rosso e alle stelle marine, quelle grandi di quel rosso intenso che sembrano finte nel vederle... Come segnaposto abbiamo scelto dell bottigliette a forma di stella che riempirò con del sale colorato
bottigliette
a me sono piaciute veramente tanto, legherò dello spago intorno al tappo e un bigliettino con il nome dell'invitato
Super Sposa
Luglio 2016
Roma
Mary23 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farò tema mare..sto già riempiendo casa di stelle marine conchiglie sassi sabbia e reti per i miei fai da te...ti posto qualche foto che mi ha ispirata..come partecipazioni e segnaposto che farò io...
Purtroppo non ho fatto la foto, però ti metto il più simile che ho trovato. Quello era uno specchio con cornice bianca e esercitate in blu, non ricordo se avessero messo nomi di isole o di nodi! Era un tema che piaceva a anche a noi, ed ho qualche immagine (anche l'abito, così tanto per riguardarlo ahah)
Una volta ho visto dei tableau molto belli con uno specchio e i nomi delle isole che erano i nomi dei tavoli scritti sopra con un pennarello blu Poi per l'abito, c'è un modello di Valentino meraviglioso con delle stelle marine, è 2015 credo e lo trovo adattissimo e ovviamente super elegante : Fai grande uso di reti da pesca, sabbia, sughero, conchiglie... È un tema bellissimo bravi