Besnate, Varese · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3653 giorni faCiao a tutte a -41 sono pronte le bomboniere e il presentino per i non invitati....che ne dite???i vasetti contengono marmellata abbiamo fatto vari gusti....
Ho creato un post
3659 giorni faEcco a voi come farò le unghie per il mio grande giorno ....manca poco oramai -47....che ne dite? Piacciono? ??
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze....Non so voi ma a -49 giorni inizio a sentirmi un Po strana....ansiosa ....stralunata ....Felice....sognatrice......Non so ......anche a voi sta capitando????
Ho creato un post
3663 giorni faCiao ragazze guardate cosa ha fatto la mia mamma....e ancora da finire....pero vi presento il mio porta fedi che userò tra 51 giorni....
Ho creato un post
3665 giorni faCiao ragazze questa sera ritagliato i fogli del tableau de mariagge.....
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze oggi volevo chiedervi un consiglio mia mamma ha comprato 2 abiti un abito lungo con la sua giacchina e un tailleur qui vi allego le foto ....quale consigliate siamo indecise....Premetto che siamo taglie forti....e il matrimonio sarà il...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao ragazze a -58giorni sento un Po di agitazione e x non pensarci mi sto portando avanti con alcuni preparativi....scatoline confetti per i non invitati al matrimonio....quas completate .... e voi achepunto siete???
Ho creato un post
3671 giorni faCiao ragazze chi come me si sposerà il 31/05/2016?
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte qualcuna della provincia di Varese ?
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutte consiglio che canti farete in chiesa durante la cerimonia? Io sono nel pallone....
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutte ....quanto tempo prima avete chiesto la conferma della presenza degli invitati???
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze questa sera siamo andati a ritirare le nostre fedi che emozione .....
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze mi piace l'idea di fare delle wedding bag da posare sulle panche o da dare agli invitati prima che entrino in chiesa....però nn ho idea di cosa mettere al loro interno oltre ai fazzoletti di carta....consigli?
Ho creato un post
3687 giorni faCiao sposine che colore avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho creato un post
3687 giorni faAiuto ragazze ho bisogno di voi per il tableau de mariagge con il tema viaggio le nostre partecipazioni sono state dei biglietti aerei però ora sono in crisiiiiiiiiiii
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ho visto che celebreremo il matrimonio nello stesso giorno e che anche voi siete in lombardia come siete cin i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM